d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > X Tutti I Wannabe Mods Di Questa Sezione
Prev110111213Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 540.00
Sep 26 2007 01:32pm
Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 21:11)
è stato lui arl me l ha detto il mod x pm ^^'  quanto falsa è la gente quando vuole qualcosa...

cmq

non c siamo non avete capito una emerita sega...

continuate pure a flammare come i migliori nerds che siete allora d'ora in poi risponderò a tono e basta senza rare un reply ragionato xkè cmq è inutile parlare con gente del genere...

Vergognoso quello che ha postato la sua giornata completa... Sei ridicolo... Se postassi una mia giornata andresti a nasconderti. Chi mi conosce o con chi scambio 2 chiacchiere ogni tanto su msn sa che ho pienamente ragione, la vostra vita è così triste da saltarmi adosso prendendovela per un "cercate di uscire di più" .... Ve lo ripeto io su questo forum potrei passarci anche 8 ore al giorno tanto c'è qualcuno che me le paga, voi lo fate gratis.

E ripeto, d'ora in poi vi tratto come meritate, niente reply ragionati. Siete dei bambini e ridicoli...

Riflettete gente... Vi saluto!

Ome se tu fossi veramente superiore e nn te ne fregasse un cazzo, non ci sarebbe bisogno di rispondere ogni volta.
Evidentemente si vede che la cosa , in fono in fondo, ti tocca.
Cmq rimane il fatto che nn mi sembra giusto criticare come una persona usi il suo tempo, se poi se ne pentirà bè saranno cazzi suoi.
Al massimo gli puoi andare a dire che così è sbagliato, ma nessuno vieta loro di venirti a dire la stessa cosa
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Sep 26 2007 01:34pm
paparick all orizonte
Member
Gold: 0.00
Sep 26 2007 01:55pm
Quote (l0Z @ Wed, 26 Sep 2007, 20:24)
vabbe va..stare a parlare con uno che dice "sono fascista dentro" ed e ne va fiero mi sembra una perdita di tempo.

propongo allora una nuova politica visto che nessuno (tranne mirraz mi pare) propone di farsi i cazzi propri nel rispetto di tutti.

ogni topic, post di spam o flame verrà una camicia nera (Rhapsody) a farvi bere olio di ricino e a riempirvi di manganellate.

solo allora la sezione sarà pulita! perchè ciò che conta è la sezione! e fanculo la gente che ci sta dentro!

Visto che le buone maniere, i ragionamenti, le spiegazioni, i PM di chiarimenti vari non sono mai serviti a nulla, forse vi farebbe bene un pò di moralismo fascista, almeno non ci sarebbe la merda che c'è in giro e la gente che non impara a ragionare.

Mirraz mi conosce come forse nessun'altro e all'infuori di Jsp quindi poche parole, preferivo non uscirmene e invece forse serve dirlo!

Ha cercato di capire le vostre posizioni ed è rimasto allibito...
Member
Warn: 80%
Sep 26 2007 02:55pm
Quote (~Devil~ @ Wed, Sep 26 2007, 07:56pm)
I toni diventano sempre piu duri,

ottima discussione tranne per alcuni interventi inutili.

Non so perchè il topic sia stato chiuso ma ho chiesto di farlo riaprire, non mi sembra terminata la vicenda e non c'è alcuna infrazione! Sorry... nessuno scappa!

@Nico aka l0Z, questa sezione sarebbe bellissima come la pensate ma purtroppo alcune persone riesco a farti perdere la pazienza.

@Havoc, belle parole ma quando inizi a fare quello che dici?! Troppo facile criticare gli altri senza aver criticato se stessi prima!

@Fabiow's Multi, come al solito continua a divertirti da solo con i tuoi multi, credo che gli altri non si divertano ma tu nn ti preoccupare continua.

@Dani aka rhapsody_viola, ti sbatti tantissimo ma come ti ho detto tante volte, occhio che sbagli pure tu nei metri di giudizio.

@Dome aka Epilol, mi spiace, ma anche di te posso dire che hai sbagliato molte volte, sempre per lo stesso motivo di Dani, e potevi almeno avvertirlo Ome del suo topic,
siete o eravate amici ed un amico è un vero amico quando ti critica e ti aiuta, tu nn lo hai fatto.

@Ome, hai sbagliato in più punti oggi e vorrei farteli notare tutti:
- Il tuo topic era pienamente un trade topic.
- Hai aperto topic in general help offendendo un tuo amico.
- Hai aperto questo topic continuando la discussione
- Ti sei lamentato che nn ti abbia contattato ma tu hai fatto lo stesso.

@Altri, non vi preoccupate la situazione sarà cosi per molto tempo, meglio nn stupirsi di queste strane cose!

Saluti, Arl

rispondo solo a te xke se no starei qua ore

havoc bla bla bla...ki ha mai detto di essere uno dalla parte della ragione...pensa ke ho addirittura escogitato la pena prendeno me come esempio...e poi sono cambiato nn faccio piu spammate come un tempo quindi nn m sembra di rovinare piu di tatno questa sezione come fa altra gente
x il fatto ke il topic di ome hai usato queste parole
- Il tuo topic era pienamente un trade topic. icon_pointr.gif tu nn hai mai aperto un topic di ut? no? basta cercare qualke pagina indietro...e vietato alla stessa maniera
- Hai aperto topic in general help offendendo un tuo amico. icon_pointr.gif amico...dipende cosa intendi tu x amico e cmq a mali estremi...estremi rimedi
- Hai aperto questo topic continuando la discussione icon_pointr.gif cos e nn si puo discuture qua dentro tutti a testa bassa? si sta zitti? in questo topic tutti hanno detto la sua...quando c'e un problema lo si discute tutti assieme... quindi grazie ome di averlo aperto

Quote (~Devil~ @ Wed, Sep 26 2007, 08:04pm)
Ehehe scusami forse sono stato troppo contorto,

Intendevo che avresti dovuto avvisarlo su Msn per il suo topic e magari ricordargli che la forma conta meno della sostanza e che il topic era nella sezione sbagliata!

Ho risposto qui per tutti anche se potevo dirtelo su Msn magari sono troppo stronzo e nn si capisce quello che scrivo tongue.gif

qua ribadisci della sezione sbagliata ti ricordo come sopra ke ut e forbidden pure per te postarlo in questa sezione
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=11130931&f=269 = http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=11388553&f=269
stessa violazione del regolamento

This post was edited by Maximus-TBA on Sep 26 2007 03:13pm
Member
Gold: 382.45
Sep 26 2007 03:40pm
più che altro ho espresso qualche concetto prima per capirne di piu, ma vedo che sia i "giudici" sia gli "imputati" continuano a rincorrersi attorno ad un cerchio...

provo a ribadire: la morale non è giudicare chi fa qualsivoglia cosa, la morale è cercare d icaire da che parte andare. Se della gente tira a sinistra ed alcuni a destra, si resta fermi sempre nello stesso posto.

ho letto risposte varie in tutto il topic, ma pochi hanno preso in considerazione qualche spunto per ragionare, molti hanno preferito attaccare giudicando, e gli altri aggredendo a loro volta.

Il mio restare allibito che ha riportato Rhapsody non è per le vostre replies sia chiaro, ma come riesca facile in un topic che potrebbe essere "buono" sotto mille sfaccettature ( miglioramenti, pensieri personali, ecc... ) scemare nell'inconcludenza o nell'auto difesa.

A proposto, una postilla: io sono su d2jsp da diversi anni, Rhapsody l'ho conosciuto tempo fa ma al di fuori di Diablo o D2jsp e in "Real Life" ( madò come l'italiano è stato fanculizzato da tutti sti nuovi termini... NDR. io sono figlio di madre Americana ) e non mi pare sta gran persona di merda da come invece trasuda dai vari posts... ovvio, io sono il primo a dire che TUTTO è opinabile, e con TUTTO intendo proprio ogni cosa: me, voi compresi.

Ad ogni modo un tnx per chi ha cercato di rispondere qualcosa.

Facciamoci tutti i cazzi propri nel limite del possibile, questa è auto-comprensione, si evitano così figure di merda, equivoci e altre menate.

Ty all.
Member
Sep 26 2007 04:16pm
Quote (DIESEL. @ Wed, Sep 26 2007, 01:02pm)
Avete rotto il cazzo, fatemi chiudere un altro topic e vi metto in black list, è una promessa.

Non voglio "litigare" con nessuno ve lo dico soltanto e lo faccio in un topic xkè non è riferito a nessuno in specifico, diciamo più che altro ad epi e raphsody.

Per chi voglia dire la sua questo è il LINK del topic

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=11390403&f=34&st=0#entry61000682

ma lol hai 17k di messaggi e continui ad aprire topic a sfare,spammare di continuo e poi ti lamenti????

se la sezione italiana di jsp è una me**a è grazie a membri cm te wink.gif

Member
Warn: 80%
Sep 27 2007 12:11am
Quote (sacretia @ Wed, Sep 26 2007, 11:16pm)
ma lol hai 17k di messaggi e continui ad aprire topic a sfare,spammare di continuo e poi ti lamenti????

se la sezione italiana di jsp è una me**a è grazie a membri cm te wink.gif

secondo me di quelli ke si creano 1 acc a settimana....

con questo nn vogllio accusare i multy xke sarei un po patetico...ma lo faccio
Member
Warn: 30%
Sep 27 2007 01:19pm
Quote (Alessandrino @ Wed, Sep 26 2007, 02:04pm)
Che vuol dire Wannabe??? xD

Wanna = volere be=essere voler essere tipo vorrei ma non posso ^^

Retired Moderator
Gold: 4,787.37
Trader: Trusted
Sep 27 2007 03:27pm
Havoc infatti come linea comune si è deciso di non riportare piu quel genere di topics,

Poi se stai a guardare il mio UT, complimenti, sei ridotto a doverti appellare ad una volta che ne ho fatto uno, mi sembra che l'infrazione sia minima rispetto a tante altre...

Chi è senza peccato scagli la prima pietra... io nn la ho scagliata wink.gif
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 27 2007 06:32pm
Quote (Epilol @ Wed, Sep 26 2007, 06:43pm)
ma sopratutto la cosa + importante è che cazzo ne sa lui di quello che faccio io? di quando esco? di dove vado? cioè nn ha molto senso la sua uscita... cmq un pò tutto sto topic ha del ridicolo
a me la gente che si mette a giudicare gli altri da dietro lo schermo mi ha sempre fatto pensare a sfigati nel vero senso della parola

ma sopratutto ..
sti cazzi??
io mi scordo di fa log out ed e molto che nn metto log in perke rimango connesso
allora per quello so sfigato? cmq ddevo leggemri 12 pagine cazzo ancora nn le leggo mo leggo xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev110111213Next
Add Reply New Topic New Poll