Quote (~Devil~ @ Wed, Sep 26 2007, 07:56pm)
I toni diventano sempre piu duri,
ottima discussione tranne per alcuni interventi inutili.
Non so perchè il topic sia stato chiuso ma ho chiesto di farlo riaprire, non mi sembra terminata la vicenda e non c'è alcuna infrazione! Sorry... nessuno scappa!
@Nico aka l0Z, questa sezione sarebbe bellissima come la pensate ma purtroppo alcune persone riesco a farti perdere la pazienza.
@Havoc, belle parole ma quando inizi a fare quello che dici?! Troppo facile criticare gli altri senza aver criticato se stessi prima!
@Fabiow's Multi, come al solito continua a divertirti da solo con i tuoi multi, credo che gli altri non si divertano ma tu nn ti preoccupare continua.
@Dani aka rhapsody_viola, ti sbatti tantissimo ma come ti ho detto tante volte, occhio che sbagli pure tu nei metri di giudizio.
@Dome aka Epilol, mi spiace, ma anche di te posso dire che hai sbagliato molte volte, sempre per lo stesso motivo di Dani, e potevi almeno avvertirlo Ome del suo topic,
siete o eravate amici ed un amico è un vero amico quando ti critica e ti aiuta, tu nn lo hai fatto.
@Ome, hai sbagliato in più punti oggi e vorrei farteli notare tutti:
- Il tuo topic era pienamente un trade topic.
- Hai aperto topic in general help offendendo un tuo amico.
- Hai aperto questo topic continuando la discussione
- Ti sei lamentato che nn ti abbia contattato ma tu hai fatto lo stesso.
@Altri, non vi preoccupate la situazione sarà cosi per molto tempo, meglio nn stupirsi di queste strane cose!
Saluti, Arl
rispondo solo a te xke se no starei qua ore
havoc bla bla bla...ki ha mai detto di essere uno dalla parte della ragione...pensa ke ho addirittura escogitato la pena prendeno me come esempio...e poi sono cambiato nn faccio piu spammate come un tempo quindi nn m sembra di rovinare piu di tatno questa sezione come fa altra gente
x il fatto ke il topic di ome hai usato queste parole
- Il tuo topic era pienamente un trade topic.

tu nn hai mai aperto un topic di ut? no? basta cercare qualke pagina indietro...e vietato alla stessa maniera
- Hai aperto topic in general help offendendo un tuo amico.

amico...dipende cosa intendi tu x amico e cmq a mali estremi...estremi rimedi
- Hai aperto questo topic continuando la discussione

cos e nn si puo discuture qua dentro tutti a testa bassa? si sta zitti? in questo topic tutti hanno detto la sua...quando c'e un problema lo si discute tutti assieme... quindi grazie ome di averlo aperto
Quote (~Devil~ @ Wed, Sep 26 2007, 08:04pm)
Ehehe scusami forse sono stato troppo contorto,
Intendevo che avresti dovuto avvisarlo su Msn per il suo topic e magari ricordargli che la forma conta meno della sostanza e che
il topic era nella sezione sbagliata!Ho risposto qui per tutti anche se potevo dirtelo su Msn magari sono troppo stronzo e nn si capisce quello che scrivo

qua ribadisci della sezione sbagliata ti ricordo come sopra ke ut e forbidden pure per te postarlo in questa sezione
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=11130931&f=269 = http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=11388553&f=269stessa violazione del regolamento This post was edited by Maximus-TBA on Sep 26 2007 03:13pm