☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev
1
1087
1088
1089
1090
1091
1478
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 421821
Replies: 14775
Track Topic
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#10881
Dec 25 2013 09:44am
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#10882
Dec 25 2013 12:25pm
per loans
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#10883
Dec 25 2013 12:31pm
Già visto
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#10884
Dec 25 2013 02:19pm
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#10885
Dec 26 2013 06:33am
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#10886
Dec 26 2013 06:37am
Quote (Wolfos @ Dec 26 2013 02:33pm)
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aRQBqvA_460sa.gif
cazzo
prima di vedere che i due tizi cadevano entrambi a terra, ho avuto il sospetto "mica utilizzerà la propulsione del proiettile per lanciare il coltello abbastanza lontano da colpirne uno"
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#10887
Dec 26 2013 06:55am
Quote (Medioman @ 26 Dec 2013 13:37)
cazzo
prima di vedere che i due tizi cadevano entrambi a terra, ho avuto il sospetto "mica utilizzerà la propulsione del proiettile per lanciare il coltello abbastanza lontano da colpirne uno"
che poi sarebbe tanto utile quanto usare una spada per sbudellarsi e usare le proprie budella per strangolare l'avversario come avviene in "riki oh" piuttosto che usare direttamente la spada contro di lui
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#10888
Dec 26 2013 07:12am
Quote (Wolfos @ 26 Dec 2013 14:33)
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aRQBqvA_460sa.gif
Un vietcong
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#10889
Dec 26 2013 07:29am
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#10890
Dec 26 2013 07:40am
cazzo io c'ho giocato a questo gioco per NES, si chiamava world cup
era fantastico, non c'era l'arbitro, si potevano fare i peggio fallacci (tanto che a furia di prender botte i giocatore rimanevano per terra morti
), c'erano i super tiri e quello dell'italia era imparabile e i tedeschi erano quelli che menavano più forte e che sopportavano più mazzate
This post was edited by Wolfos on Dec 26 2013 07:46am
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
1087
1088
1089
1090
1091
1478
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact