d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev1108710881089109010911478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 25 2013 09:44am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 25 2013 12:25pm
per loans :rofl:

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 25 2013 12:31pm
Già visto :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 25 2013 02:19pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 26 2013 06:33am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 26 2013 06:37am
Quote (Wolfos @ Dec 26 2013 02:33pm)
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aRQBqvA_460sa.gif


:rofl: cazzo :rofl:

prima di vedere che i due tizi cadevano entrambi a terra, ho avuto il sospetto "mica utilizzerà la propulsione del proiettile per lanciare il coltello abbastanza lontano da colpirne uno"
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 26 2013 06:55am
Quote (Medioman @ 26 Dec 2013 13:37)
:rofl: cazzo :rofl:

prima di vedere che i due tizi cadevano entrambi a terra, ho avuto il sospetto "mica utilizzerà la propulsione del proiettile per lanciare il coltello abbastanza lontano da colpirne uno"


che poi sarebbe tanto utile quanto usare una spada per sbudellarsi e usare le proprie budella per strangolare l'avversario come avviene in "riki oh" piuttosto che usare direttamente la spada contro di lui :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 26 2013 07:12am
Quote (Wolfos @ 26 Dec 2013 14:33)
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aRQBqvA_460sa.gif


Un vietcong :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 26 2013 07:29am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 26 2013 07:40am


cazzo io c'ho giocato a questo gioco per NES, si chiamava world cup :rofl: era fantastico, non c'era l'arbitro, si potevano fare i peggio fallacci (tanto che a furia di prender botte i giocatore rimanevano per terra morti :D ), c'erano i super tiri e quello dell'italia era imparabile e i tedeschi erano quelli che menavano più forte e che sopportavano più mazzate :rofl:





This post was edited by Wolfos on Dec 26 2013 07:46am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1108710881089109010911478Next
Add Reply New Topic New Poll