Quote (Wolfos @ Dec 25 2013 04:24pm)
vegeth che si diverte con il suo regalo di natale:
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aPvxGLG_460s.jpg
nah, nn uso piu le rotelle, poi preferisco la bici da corsa.. oppure per fuori strada la mb in carbonio.