d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1106107108109110121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 31 2013 02:19am
Proprio pessima l' Italia eh
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 31 2013 02:38am
me lo fa pure a me, dalle 5 di pomeriggio è ingiocabile. ho picchi di ping da 800 e crasha in loop. telecom di merda.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 31 2013 03:20am
Quote (Loans @ 31 Oct 2013 09:19)
Proprio pessima l' Italia eh


eh gia... l'italia suka sotto ogni aspetto, è che... toglietemi tutto ma non un'internet decente O_O
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 31 2013 04:09am
Ho notato che spesso crasha a tutti in città senza motivo...xd non avrei neanche il coraggio di giocare hc
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 31 2013 04:43am
Quote (Loans @ 31 Oct 2013 11:09)
Ho notato che spesso crasha a tutti in città senza motivo...xd non avrei neanche il coraggio di giocare hc


lol, se a volte vai in città e non cè nessuno ma solo te, è normale ^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 31 2013 05:41am
Quote (Hagos @ 31 Oct 2013 08:08)
sul forum di path of exile, c'era un greco che si lamentava del nodo seabone.net a milano della telecom... è lì che crea problemi... accadde la stessa cosa 5-6 anni fa quando giocavo a d2, e durò per mesi questo problema... quando tanta gente era connessa, si laggava di brutto, quando c'era meno gente che usava internet allora era cosi cosi...

il problema è della telecom, e 5-6 anni fa ci misero vari mesi a risolverlo.. figurati ora che l'italia è la peggior nazione d'europa quanto ci metteranno...


e di fatti sono 3-4 giorni che non riesco a scaricare neanche files da 100mb che mi si blocca il download e devo farlo ripartire da 0 perchè la linea è pessima.. e questo accade pure di mattina

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/552947


beh....mi da problemi solo ed unicamente PoE e se fosse come dici tu dovrebbe essere un problema italiano no? crashano tutti
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 31 2013 05:49am
Quote (Hagos @ 31 Oct 2013 12:43)
lol, se a volte vai in città e non cè nessuno ma solo te, è normale ^^


Nono siamo tutti in city magari allo stash, crasha riloggo e ci ritroviamo tutti nello stesso posto al centro xd
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 31 2013 05:58am
io rinizio da capo, mi è venuto lo skizzo del templare caster con ARC e CI... e magari, se non lagga, in team sarò una bomba con le mie mega auree
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 31 2013 06:50am
sto iniziando a fare le mappe di lvl 66-67, non capisco perchè i miniboss mi oneshottano. Ho res 75% 4.5k armor e 2.8k life. Più life?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 31 2013 06:53am
Quote (Giulio @ 31 Oct 2013 13:50)
sto iniziando a fare le mappe di lvl 66-67, non capisco perchè i miniboss mi oneshottano. Ho res 75% 4.5k armor e 2.8k life. Più life?


che char sei?
se hai solo 4,5k armor è pochissimo con 2,8k life
e quale mostro?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1106107108109110121Next
Add Reply New Topic New Poll