Quote (Joker_Devil @ 10 Aug 2013 17:07)
Si però scusa eh, se c' è gente che non ha assolutamente questo tipo di problemi evidentemente non è il gioco no? Tipo io non ho mai avuto nulla di simile, al massimo laggo ma di ms e quello è il mio internet
non so che dirti, prima della penultima patch andava tutto bene, dopo invece una merda... erano un po' di mesi che non me lo faceva in effetti, non poteva durare per sempre

la grafica di gioco non è mai cambiata nelle varie patch, non è mai stato migliorata insomma, anzi qualche mese fa avevano introdotto dei miglioramenti per far girare meglio il gioco anche sui pc scarsi quindi... come me ce ne sono molti altri che lamentano fps drop dopo le patch, basta che cerchi su google e trovi caterve di post (chiaramente quelli che pretendono di giocare decentemente usando la scheda video integrata del portatile possono essere ignorati

) ho fatto una partita dopo aver reinstallato ed è andato tutto bene, poi ne ho fatta un'altra ed è andato tutto di merda :S LoL è notoriamente un gioco fatto a culo, non vedo proprio come non possa essere colpa del gioco
chiaramente questi problemi non si manifestano se hai un pc appena appena performante, ma resta il fatto che se il gioco funge bene prima di una patch e dopo la patch ci sono cali orrendi di fps come può essere colpa del mio pc che nel frattempo è sempre rimasto lo stesso?
This post was edited by Wolfos on Aug 10 2013 12:14pm