Quote (Crazy_Fury @ 30 Oct 2013 22:17)
già....oggi fa veramente pena
sul forum di path of exile, c'era un greco che si lamentava del nodo seabone.net a milano della telecom... è lì che crea problemi... accadde la stessa cosa 5-6 anni fa quando giocavo a d2, e durò per mesi questo problema... quando tanta gente era connessa, si laggava di brutto, quando c'era meno gente che usava internet allora era cosi cosi...
il problema è della telecom, e 5-6 anni fa ci misero vari mesi a risolverlo.. figurati ora che l'italia è la peggior nazione d'europa quanto ci metteranno...
e di fatti sono 3-4 giorni che non riesco a scaricare neanche files da 100mb che mi si blocca il download e devo farlo ripartire da 0 perchè la linea è pessima.. e questo accade pure di mattina
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/552947This post was edited by Hagos on Oct 31 2013 01:10am