Quote (fascia1990 @ Jan 5 2011 02:24am)
up
Se intendi veri e propri trucchi, ci sono o c' erano gli elevator, che a mio avviso sono sempre stati inutili in quanto troppo macchinosi e lenti da fare, alla fine il gioco non valeva la candela. Poi chiunque sa fare una challenge lobby (partite private in cui ti si può alzare la rateo kill/death le vittorie i colpi in testa sblocca mimetiche / armi / titoli / emblemi ) nel caso riesca ad essere l host di una partita online può anche avere molte altre "chicche" da usare come : God Mode / Auto Aim / Laser sulle armi ( fare i no scope con sniper ) / Trasformarsi in un AC130 ( si vedra un elicottero molto più piccolo con l' arma più grossa dell' AC130 ) puo teletraspostarsi, può trasformare i proiettili che spara in Care Package o in Torrette Robot, può rendere ogni proiettile esplosivo e qualche altra cosa che non ricordo. Se invece intendi qualche consiglio per poter giocare be... esperienza. Nel death match è più semplice, perchè il gioco è sempre continuo e le" aree calde" vengono create dagli stessi giocatori, quando un gruppo si imbatte nel nemico il più delle volte tutto il team viene a dare supporto, ovvio poi bisogna avere riflessi, ed un intelligenza predisposta al gioco. Nel ced invece le cose sono diverse. Te lo dico io che ho sempre giocato Death Match e mi sono convertito al Ced da tipo un mesetto, credo che quando inizi ad ingranare la marcia in ced non torni indietro, quando mi tocca tornare al DTM ci metto un 1-2 partite e torno a fare buoni punteggi. Nel ced però c'è molta più tattica, per lo meno se sei con i tuoi compagni e hai un microfono. Sei molto più attento ai suoni, inoltre il CED diciamo che è più ordinato, ora mi accorgo che giocando DTM alcune volte i nemici mi spawnano da aree che non vogliono dire niente. Invece nel ced sei un fronte contro un altro, se i tuoi amici vengono uccisi da una parte è probabile che il nemico ti possa attaccare alle spalle, ma sai + o - quanti sono e dove si possono trovare. Inoltre ogni la partita non è mai la stessa, qui quando sei morto è finito il round, nel DTM se muori respawni e vai ad ammazzare il bastardo che campera, qui no. Un consiglio è : Guarda chi è più bravo di te, se fai ced veterano e muori guarda chi ha fatto il punteggio più alto o chi ti è sembrato più in gamba tra i tuoi compagni. Nel ced normale invece puoi vedere anche come ti uccisono e trarne spunto, anche se il gioco può essere leggermente differente, visto che su uno potrebbe servirti potere d' arresto e in ced veterano invece non sai neanche cosa sia. Ultimo avviso, nel CED veterano è molto importante raggiungere i punti chiave delle mappe prima degli avversari, queste ti danno un grande vantaggio ma non ti assicurano la vittoria.