Quote (TeMpallo @ 29 Oct 2013 11:42)
anche a me all'inizio ha fatto schifo, poi pe rmancanza di altri giochi ho continuato e mi è piaciuto... boh
cmq per gli altri: se vi serve help chiamate pure, magari ho qualche upgrade da darvi. mi ero bloccato anch'io xke facevo 200 di danno a merciless con spectral throw... poi ho chancato quell'axe, ho respeccato 5-6 passive e mo faccio 1.5k :|
come at me...mi devi insegnare tante cosette.
This post was edited by Giulio on Oct 29 2013 10:35am