Quote (GoD_Berna @ Jul 26 2013 12:48am)
Vorrei provare a fare il jungler... ho gia visto qualche video tutorial.. consigliano ww.. altri char ??.. qualcuno sa qual'è l'ordine dei mob da ammazzare?
Consiglio Amumu perchè lo trovo divertente efficace e soddisfacente. Nunu, Shaco se vuoi fare l' aggressivo. Xin Zhao molto pratico anche lui.
L' ordine? Dipende da che jungler usi, io con amumu solitamente invado il loro red poi prendo il mio e poi faccio il mio blu (saltando wraith lupi golem etc almeno fino a che non ho i 3 buff prima). Se vedo che ciò non è possibile prima faccio blu poi red. Con nunu non ci sono cazzi gli wardo il blu e glielo frego per poi farmi il mio. Shaco onestamente non saprei ma è un counterjungler veramente brutale e ci scappa il FB easy. Xin Zhao prima red poi blu ma in realtà fa poca differenza.
Una volta che hai blue e red controlla le lane al volo, di solito quella dove vado io a gankare per prima è top, ma ovviamente dipende da come sono messe le 3 lane. Se non ti sembra il caso di gankare a quel punto allora vai di wraith o lupi fa poca differenza, l' importante per un jungler è tenere molto bene a mente i timer d iquando respwnano i vari blu e red anche avversari. Munirsi di ward per evitare counter jungle (o volendo per counterjunglare tu stesso) al minuto 7 etc etc.
Di base blue + red poi gank, altrimenti continua a farmare fino a che non vedi uno dei loro che si estende troppo.
ps: ovviamente i jungler sono veramente tantissimi. Quelli che ho visto giocare e che mi piacerebbe veramente imparare bene in particolare sono Shaco Sejuani Hecarim (ma mi sa un po noioso) Zac Elise Nautilus Nocturne, sono tutti junglers veramente molto validi... J4 etc etc ah e l' immancabile Evelynn
pps: onestamente non junglerei mai con ww.
This post was edited by Joker_Devil on Jul 25 2013 07:30pm