d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1104310441045104610471743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 20 2013 02:07pm
Quote (Same @ 20 Jul 2013 20:44)
cagate, non so contro che gente giochi, ma quando sei sotto andare afk sotto torre NON è la cosa da fare.
Ti divano/roamano e ti ringraziano pure.


-.-

mannaggia merda ho detto farmare vicino alla torre non che prendi il pg sboldro e lo sbatti a fare la vedetta prussiana sulla torre....
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 22 2013 01:51am
Warn arrivato....ho cliccato show tribunal case....5 casi....di cui uno mirabolante.... 1 report di vayne che mi ha reportato me con shaco 15/9/10 perchè ho detto a tutti a fine partita di reportarla per unskilled 0/8/2...gg riot born to defend tard
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 22 2013 02:01am
Quote (nonNo @ 22 Jul 2013 08:51)
Warn arrivato....ho cliccato show tribunal case....5 casi....di cui uno mirabolante.... 1 report di vayne che mi ha reportato me con shaco 15/9/10 perchè ho detto a tutti a fine partita di reportarla per unskilled 0/8/2...gg riot born to defend tard


:blink:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 22 2013 02:34am
Quote (Wolfos @ 22 Jul 2013 10:01)
:blink:


e mannaggia la madonna troia....adesso mi hanno pure limitato la chat....cosi posso insultare i francesi solo una volta ogni 2-3 minuti.....(che è peggio) cosi si accumula la rage che esplode ogni 3 minuti in un papiro di bestemmie da 360 caratteri
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 22 2013 02:35am
Quote (nonNo @ 22 Jul 2013 09:34)
e mannaggia la madonna troia....adesso mi hanno pure limitato la chat....cosi posso insultare i francesi solo una volta ogni 2-3 minuti.....(che è peggio) cosi si accumula la rage che esplode ogni 3 minuti in un papiro di bestemmie da 360 caratteri


:rofl:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 22 2013 02:51am
Quote (nonNo @ Jul 22 2013 07:51am)
Warn arrivato....ho cliccato show tribunal case....5 casi....di cui uno mirabolante.... 1 report di vayne che mi ha reportato me con shaco 15/9/10 perchè ho detto a tutti a fine partita di reportarla per unskilled 0/8/2...gg riot born to defend tard


Sono riusciti a reportarmi perchè ho avuto il coraggio di finire un match che stavamo stravincendo ma siccome ero l' unico sopravvissuto vs il nexus e i nemici che stavano respwnando i miei team mate hanno scritto "don't end" per qualche cazzo di motivo. Ma sapete com' è DOVEVO CAGARE e ho finito cazzo mi frega di aspettare i cazzacci loro comodi.

E non ho scritto un singola parola tutto il match eh.

Ti reportano per i motivi più assurdi in sto gioco, c' è un abuso del report button indescrivibile.

This post was edited by Joker_Devil on Jul 22 2013 02:52am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 22 2013 03:09am
Quote (Joker_Devil @ 22 Jul 2013 10:51)
Sono riusciti a reportarmi perchè ho avuto il coraggio di finire un match che stavamo stravincendo ma siccome ero l' unico sopravvissuto vs il nexus e i nemici che stavano respwnando i miei team mate hanno scritto "don't end" per qualche cazzo di motivo. Ma sapete com' è DOVEVO CAGARE e ho finito cazzo mi frega di aspettare i cazzacci loro comodi.

E non ho scritto un singola parola tutto il match eh.

Ti reportano per i motivi più assurdi in sto gioco, c' è un abuso del report button indescrivibile.


mah il tribunale fa la merda.

1) dovrebbero mostrare i nomi di chi ti reporta (anche se non cambia un cazzo)

2) se X reporta Y per una cosa non vera X deve essere PUNITO!

3) ci vuole il duce anche sul tribunale....

4) The real froggen....è lo smurf di quello vero? ho fatto una ranked con lui 5 min fa usava vayne...potevo stare afk tanto 1v3 vinceva lui faceva tumble perfetti e sbarate su per il muro boh...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 22 2013 04:33am
Quote (nonNo @ Jul 22 2013 09:09am)
mah il tribunale fa la merda.

1) dovrebbero mostrare i nomi di chi ti reporta (anche se non cambia un cazzo)

2) se X reporta Y per una cosa non vera X deve essere PUNITO!

3) ci vuole il duce anche sul tribunale....

4) The real froggen....è lo smurf di quello vero? ho fatto una ranked con lui 5 min fa usava vayne...potevo stare afk tanto 1v3 vinceva lui faceva tumble perfetti e sbarate su per il muro boh...


the real froggen e' lo smurf di froggen
la riot ha regalato ai butei dell'lcs uno smurf 30 unranked xD

http://www.lolking.net/summoner/euw/21718747#history
nvm non e' lui, e' un newb qualunque

This post was edited by meko93 on Jul 22 2013 04:35am
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jul 22 2013 06:12am
Passato finalmente a silver 4.. si ma sta Riot cmq fa dei team allucinanti.. Cominciò a credere sia solo fortuna.. quella di non trovarsi nel team di afks o di ritardati totali
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 22 2013 09:35am
game epico, prendo nunu jungle vs amumu jungle e mi frego letteralmente tutti i blue, il game è durato 45 minuti tipo e il suo primo blue arriva al minuto 40 nonostante ciò stanno vincendo siccome bot riesce a feedare tristana in maniera sconvolgente che finisce il match con uno score tipo 27-7 o una roba simile, tutti quelli del mio team finiscono con score negativo me compreso perdiamo il primo baron e quasi perdiamo il match, prendiamo il secondo mentre loro cercano di stealarlo io vado di ulti con tutti e 2 i team in mezzo e boom we win! gg. Divertente :P


match finito con 35-48 per loro 27 delle quali erano di tristana G_G

This post was edited by Joker_Devil on Jul 22 2013 09:39am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1104310441045104610471743Next
Add Reply New Topic New Poll