Quote (Joker_Devil @ 22 Jul 2013 10:51)
Sono riusciti a reportarmi perchè ho avuto il coraggio di finire un match che stavamo stravincendo ma siccome ero l' unico sopravvissuto vs il nexus e i nemici che stavano respwnando i miei team mate hanno scritto "don't end" per qualche cazzo di motivo. Ma sapete com' è DOVEVO CAGARE e ho finito cazzo mi frega di aspettare i cazzacci loro comodi.
E non ho scritto un singola parola tutto il match eh.
Ti reportano per i motivi più assurdi in sto gioco, c' è un abuso del report button indescrivibile.
mah il tribunale fa la merda.
1) dovrebbero mostrare i nomi di chi ti reporta (anche se non cambia un cazzo)
2) se X reporta Y per una cosa non vera X deve essere PUNITO!
3) ci vuole il duce anche sul tribunale....
4) The real froggen....è lo smurf di quello vero? ho fatto una ranked con lui 5 min fa usava vayne...potevo stare afk tanto 1v3 vinceva lui faceva tumble perfetti e sbarate su per il muro boh...