Quote (Same @ 20 Jul 2013 19:53)
Lol, ma cè ancora gente che incolpa gli altri per i propri fallimenti?
be....io sono oggettivo su sto gioco di merda se faccio cagare cosa rara ( non nel senso che sono op pro ma nel senso che se vedo che sono sotto un treno mi metto le mani in culo e farmo vicino alla torre e basta) ma in generale la gente se da una kill top/mid con annesso FB non è che dice: aspetta ha il FB e 1-2 lvl piu di me devo stare indietro finche non recupero, continua a fare i trade 1v1 anche se è sotto di item e lvl e giù kill che fioccano. Ho perso 3 promo grazie a gente cosi. Inutile dire beh carriali te allora, neanche il dio koreano sceso in terra carria 2v5 in sto gioco di merda.
This post was edited by nonNo on Jul 20 2013 12:10pm