d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1104210431044104510461743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 19 2013 11:17am
vinte 11 ranked di fila in 2 giorni senza perdere mai :O
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 19 2013 11:20am
Quote (Riuhkuhku @ Jul 19 2013 05:17pm)
vinte 11 ranked di fila in 2 giorni senza perdere mai :O


ATN Riuhkuhku s00n
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 19 2013 11:20am
Quote (meko93 @ Jul 19 2013 06:20pm)
ATN Riuhkuhku s00n


quando sono diamond 1 faccio request
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 19 2013 11:23am
Quote (Riuhkuhku @ Jul 19 2013 06:17pm)
vinte 11 ranked di fila in 2 giorni senza perdere mai :O


:thumbsup: poi mi fai salire anke a me balordo xD
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 19 2013 10:49pm
merda ne ho persa una :cry: però mi ha dato -11 e invece l'ultima win avevo preso +28 :thumbsup:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 20 2013 09:54am
rifatta la promo 3 volte in 2 giorni....no comment...questa è la quarta
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jul 20 2013 11:49am
Vinco 6 ranked di fila per andare in promo. premetto nn mi danno un cazzo di punto per vittoria. arrivo in promo carriando. primo game promo kassa mid parte a giocare al minuto 4 vs talon. gg. Fed ecc ecc. seconda partita lee sin suicida jungler. blitz al minuto 15 scrive:troll time e inizia a feddare draven avversario. poi si mette afk. Ora mi aspetta di nuovo una bella fila di partite con coglioni spagnoli o francesi che mi faranno tornare a o punti. enjoy
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Jul 20 2013 11:53am
Lol, ma cè ancora gente che incolpa gli altri per i propri fallimenti?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 20 2013 12:09pm
Quote (Same @ 20 Jul 2013 19:53)
Lol, ma cè ancora gente che incolpa gli altri per i propri fallimenti?


be....io sono oggettivo su sto gioco di merda se faccio cagare cosa rara ( non nel senso che sono op pro ma nel senso che se vedo che sono sotto un treno mi metto le mani in culo e farmo vicino alla torre e basta) ma in generale la gente se da una kill top/mid con annesso FB non è che dice: aspetta ha il FB e 1-2 lvl piu di me devo stare indietro finche non recupero, continua a fare i trade 1v1 anche se è sotto di item e lvl e giù kill che fioccano. Ho perso 3 promo grazie a gente cosi. Inutile dire beh carriali te allora, neanche il dio koreano sceso in terra carria 2v5 in sto gioco di merda.

This post was edited by nonNo on Jul 20 2013 12:10pm
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Jul 20 2013 12:44pm
cagate, non so contro che gente giochi, ma quando sei sotto andare afk sotto torre NON è la cosa da fare.
Ti divano/roamano e ti ringraziano pure.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1104210431044104510461743Next
Add Reply New Topic New Poll