Quote (nonNo @ Jul 17 2013 12:44pm)
cmq ho appurato che il sistema più facile per salire è usare champ che abbiano un inc pesante e una barca di aoe.....la riprova è stato ieri tutte le lane vinte. facciamo teamfight persi tutti....5 aoe vs 0....
Più o meno, ma solo se c' è anche del decente CC in tutto ciò altrimenti no. In generale quello che ho notato io (da misero silver I) è che chi ha più CC vince anche senza aoe poi boh potrei aver detto la cosa più ovvia del mondo ma il punto è che aoe si ok fino ad un certo punto ma è il CC a giocare il ruolo fondamentale secondo me.
Ed un buon mix dei due è la carta vincente specialmente per quelli che hanno aoe CC

Ma quanto cazzo è figo il login con la nuova skin di udyr...............................................
This post was edited by Joker_Devil on Jul 17 2013 07:23am