d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1104110421043104410451743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 17 2013 07:15am
Quote (nonNo @ Jul 17 2013 12:44pm)
cmq ho appurato che il sistema più facile per salire è usare champ che abbiano un inc pesante e una barca di aoe.....la riprova è stato ieri tutte le lane vinte. facciamo teamfight persi tutti....5 aoe vs 0....


Più o meno, ma solo se c' è anche del decente CC in tutto ciò altrimenti no. In generale quello che ho notato io (da misero silver I) è che chi ha più CC vince anche senza aoe poi boh potrei aver detto la cosa più ovvia del mondo ma il punto è che aoe si ok fino ad un certo punto ma è il CC a giocare il ruolo fondamentale secondo me.

Ed un buon mix dei due è la carta vincente specialmente per quelli che hanno aoe CC :D




Ma quanto cazzo è figo il login con la nuova skin di udyr...............................................

This post was edited by Joker_Devil on Jul 17 2013 07:23am
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 17 2013 09:11am
Hahaha goduria. Perdo una partita e Lulu-Malphite (jungler) premade mi flammano e mi incolpano. Li becco nel game successivo, ce li ho contro, iniziano il game infamandomi in /all ed avvertendo il team che faccio schifo... Aperti come cozze :rofl: Lulu che sale dalla botlane 3 volte nei primi 10 minuti per gankarmi in 3 col suo amichetto jungler... Epico :rofl: sicuramente francesi 100% :rofl: tiè :rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 17 2013 09:12am
Quote (YagamiRaito @ 17 Jul 2013 17:11)
Hahaha goduria. Perdo una partita e Lulu-Malphite (jungler) premade mi flammano e mi incolpano. Li becco nel game successivo, ce li ho contro, iniziano il game infamandomi in /all ed avvertendo il team che faccio schifo... Aperti come cozze :rofl: Lulu che sale dalla botlane 3 volte nei primi 10 minuti per gankarmi in 3 col suo amichetto jungler... Epico :rofl: sicuramente francesi 100% :rofl: tiè :rofl:


mi piace questo razzismo gratuito sei sulla giusta strada per diventare come me....
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 17 2013 09:14am
Mh, dubito, il tuo è un razzismo quasi midollare :D sono semplici frecciatine le mie :p
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 17 2013 11:20am
Presa la skin di udyr, la tiger stance poco copiata da wolverine :D
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 17 2013 12:01pm
Quote (nikon @ Jul 17 2013 06:20pm)
Presa la skin di udyr, la tiger stance poco copiata da wolverine :D


cazzo devo loggare diretto allora ahah
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 18 2013 11:26am
Ma come fa certa gente ad arrivare a gold/platino?! Davver non capisco, non hanno la benché minima idea di cosa stiano facendo... :\
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 18 2013 12:40pm
Quote (YagamiRaito @ 18 Jul 2013 19:26)
Ma come fa certa gente ad arrivare a gold/platino?! Davver non capisco, non hanno la benché minima idea di cosa stiano facendo... :\



la legge dei grandi numeri dio sporco....sta partita che sto per iniziare è gia persa....ma va bene cosi...dio can
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 18 2013 05:52pm
la skin di udyr fa paura
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 19 2013 10:31am
Io già non la sopporto più, procedo a bannare Udyr senza indugio per evitare di trovarmelo davanti, a prescindere dal team in cui è.
Trick2g/diamondprox wannabes too strong.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1104110421043104410451743Next
Add Reply New Topic New Poll