Quote (Poncho @ Jul 17 2013 06:13am)
io adoro quando succede ciò:
si starta il champ select, si inizia a bannare e fin qui tutto bene, poi si iniziano a dire le varie posizioni preferite anche in base ai vari coiunteraggi possibili... ma inesorabilmente c'è sempre il primo o il secondo a scegliere che sta zitto...
arrivato al suo turno il "muto" sceglie in scioltezza il suo campione preferito sillabando timidamente un "no me top" rovinando l'atmosfera di gentilezza reciproca che si era creata fino a quel momento... ed inizia il trollaggio estremo, quello che sarebbe dovuto andare top inizia a sclerare e va duo top... quello che doveva junglare rosica perchè non vuole giocare una ranked con doppio top e prende mundo con clarity... e cosi via... fino alle dita incrociate per qualcuno che lefta...
guarda che funziona cosi' il gioco di league of legends:
ci sono una chat e un ordine di pick
ognuno scrive cio' che preferisce sulla chat e poi si rispetta l'ordine di pick.. chi e' sotto di pick e' ovvio che puo' chiedere ma poi non si puo' lamentare
ps ti dico anche questo: in competitive i champions dipendono dalle team comps, in soloq dal champion che puoi giocare meglio.. in carta 17 dai ''''lane counters'''', fatti delle domande
