d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1104010411042104310441743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 17 2013 02:37am
Quote (Poncho @ Jul 17 2013 06:13am)
io adoro quando succede ciò:
si starta il champ select, si inizia a bannare e fin qui tutto bene, poi si iniziano a dire le varie posizioni preferite anche in base ai vari coiunteraggi possibili... ma inesorabilmente c'è sempre il primo o il secondo a scegliere che sta zitto...
arrivato al suo turno il "muto" sceglie in scioltezza il suo campione preferito sillabando timidamente un "no me top" rovinando l'atmosfera di gentilezza reciproca che si era creata fino a quel momento... ed inizia il trollaggio estremo, quello che sarebbe dovuto andare top inizia a sclerare e va duo top... quello che doveva junglare rosica perchè non vuole giocare una ranked con doppio top e prende mundo con clarity... e cosi via... fino alle dita incrociate per qualcuno che lefta...


guarda che funziona cosi' il gioco di league of legends:
ci sono una chat e un ordine di pick
ognuno scrive cio' che preferisce sulla chat e poi si rispetta l'ordine di pick.. chi e' sotto di pick e' ovvio che puo' chiedere ma poi non si puo' lamentare

ps ti dico anche questo: in competitive i champions dipendono dalle team comps, in soloq dal champion che puoi giocare meglio.. in carta 17 dai ''''lane counters'''', fatti delle domande :)
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 17 2013 02:51am
fare una ranked perchè a rischio lp decay e trovarti uno con jungler gragas con exhaust xD

fml, ha trollato hard e abbiam rischiato di vincerla . la cosa più bella è che continuavo a tentare di salvarlo ma morivamo assieme ogni volta e quando gankava voleva divare e aspettava anche 40 sec per la wave che pushasse, nel frattempo arrivavano jungler e mid a countergankare e anche phreak a commentare il dive.

DIO PERCHE'
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 17 2013 02:51am
Quote (Poncho @ 17 Jul 2013 10:19)
sul fatto che cambi cosi tanto da bronzo a platino... i counter sono i counter cazzo... se uno mi va top con teemo dopo che gli avversari hanno preso yorick mi fa girare i coglioni.... poi ovvio che quello con yorick magari sta giocando fatto o ubriaco e sbaglia... che sia bronze o diamond, se la gente rispettasse un minimo l'ordine di scelta, sarebbe molto più facile vincere con un team che non sceglie in base al proprio campione preferito, ma in base alle necessità del team.

OVVIO che in plati gold ecc... hanno più gioco di squadra ma capisci bene (poi magari sbaglio) che se sono 1st pick non mi sognerei mai di prendermi Xin top... cioè non avrebbe senso prenderlo per primo... poi magari il team avversario pensa che vado a junglare quindi non mi countera ecc... ma porco dio se sono 1st pick mi prendo un cazzo di jungler, un support o al massimo un adc (se sono premade specialmente).

ieri 3 game di fila 1st pick hanno preso:
1) Morgana mid (counterownata dal talon avversario)
2) Fizz mid (spappolato dall'akali avversaria)
3) Wukong top (umiliato dal Darius avversario)

cioe non sarebbe stato meglio prende un champ e switchare?
Non riesco a capire il perchè di queste scelte, il perchè darsi la zappa sui piedi... magari ti senti invincibile con quel char e dici "cazzo sono uncounterabile" però se poi fisicamente vedi cosa avviene... ti verrà in mente di farti 2 domandine e cambiare startegia al champ selection? Eppure continuano per la loro starda.


totalmente in disaccordo....il counter è counter fin la sempre parlando di bronze gold silver....se quello che "sulla carta" viene counterato è più bravo dell'altro vince punto e stop. come l'esempio di prima fizz o kata gli saltano sopra a lux e dovrebbe crepare "in teoria"..........in pratica ho visto ben il contrario.

This post was edited by nonNo on Jul 17 2013 03:02am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 17 2013 03:17am
cmq essendo uno passato da silver a plat 1 posso dirvi che in quanto a troll, ragequitter, flamer e roba del genere non cambia niente.

l'unica cosa che migliora è che trovi molto meno gente afk.

imparate a giocare bene uno/due champ e salite, non sprecate tempo nella chat se non per fare delle calls che abbiano senso e bannate gragas !
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 17 2013 03:24am
Quote (PoirotH @ 17 Jul 2013 08:48)
ma quanto cazzo è bella la intro per la nuova skin... wtf


nuova patch??? yay nuovi casini con l'fps :thumbsup:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 17 2013 04:19am
Quote (PoirotH @ Jul 17 2013 09:17am)
cmq essendo uno passato da silver a plat 1 posso dirvi che in quanto a troll, ragequitter, flamer e roba del genere non cambia niente.

l'unica cosa che migliora è che trovi molto meno gente afk.

imparate a giocare bene uno/due champ e salite, non sprecate tempo nella chat se non per fare delle calls che abbiano senso e bannate gragas !


cambia il fatto che ora si tende a salire e non a scendere.. quando ero plat 1 io era molto piu' divertente giocare. ora in plat 5 mi sembra di essere in mezzo ai silver
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 17 2013 04:59am
lol il fumetto :lol:
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 17 2013 06:19am
Quote (meko93 @ 17 Jul 2013 09:37)
guarda che funziona cosi' il gioco di league of legends:
ci sono una chat e un ordine di pick
ognuno scrive cio' che preferisce sulla chat e poi si rispetta l'ordine di pick.. chi e' sotto di pick e' ovvio che puo' chiedere ma poi non si puo' lamentare


This, lo ha detto anche la Riot: order pick > call. Quando sono l'ultimo pick specifico che preferisco mid e che non so giocare adc, per il resto mi adeguo (e generalmente supporto).
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 17 2013 06:44am
cmq ho appurato che il sistema più facile per salire è usare champ che abbiano un inc pesante e una barca di aoe.....la riprova è stato ieri tutte le lane vinte. facciamo teamfight persi tutti....5 aoe vs 0....
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 17 2013 07:10am
Quote (nonNo @ 17 Jul 2013 13:44)
cmq ho appurato che il sistema più facile per salire è usare champ che abbiano un inc pesante e una barca di aoe.....la riprova è stato ieri tutte le lane vinte. facciamo teamfight persi tutti....5 aoe vs 0....


sarà... non sono d'accordo neanche su questo però sono bronzo1 non mi metto a replicare per rispetto :) capisco quando starmi zitto diciamo... però non so se è vera sta cosa

This post was edited by Poncho on Jul 17 2013 07:10am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1104010411042104310441743Next
Add Reply New Topic New Poll