d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1103910401041104210431743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 250.00
Jul 16 2013 04:40pm
Quote (YagamiRaito @ Jul 16 2013 10:35pm)
E poi si chiedono perché la gente odia i premade bot e fan di tutto per rubare l'adc alla coppietta...

a livelli medio-alti i premade vanno quasi tutti bot (semplicemente perche' di solito se due fanno duo e' perche' il duo e' la botlane) e nessuno ha niente da ridire, anzi........
vi lamentate troppo, meglio una lane persa che due
Member
Gold: 1,003.00
Jul 16 2013 05:33pm
Se ci lamentiamo è perché fin'ora ci è stato dato modo di lamentarci. Da silver a platinum ho beccato una ventina di premade bot. A memoria ricordo soltanto due vittorie (una con Varus adc e Teemo support LOL fml ;_;).
Member
Gold: 250.00
Jul 16 2013 05:53pm
Quote (YagamiRaito @ Jul 16 2013 11:33pm)
Se ci lamentiamo è perché fin'ora ci è stato dato modo di lamentarci. Da silver a platinum ho beccato una ventina di premade bot. A memoria ricordo soltanto due vittorie (una con Varus adc e Teemo support LOL fml ;_;).

beh in qualche modo dovranno migliorare quindi lasciali essere carriati
Member
Gold: 1,003.00
Jul 16 2013 06:54pm
I danni che fanno generalmente sono irreparabili XD per la serie che in champ select ti fanno "PREMADE CON TIZIO BOTLANE SIAMO IN WINNING STREAK 8 GAME VINTI JAJAJAJAJAJA" e già capisci il tenore della partita :D
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 17 2013 12:13am
io adoro quando succede ciò:
si starta il champ select, si inizia a bannare e fin qui tutto bene, poi si iniziano a dire le varie posizioni preferite anche in base ai vari coiunteraggi possibili... ma inesorabilmente c'è sempre il primo o il secondo a scegliere che sta zitto...
arrivato al suo turno il "muto" sceglie in scioltezza il suo campione preferito sillabando timidamente un "no me top" rovinando l'atmosfera di gentilezza reciproca che si era creata fino a quel momento... ed inizia il trollaggio estremo, quello che sarebbe dovuto andare top inizia a sclerare e va duo top... quello che doveva junglare rosica perchè non vuole giocare una ranked con doppio top e prende mundo con clarity... e cosi via... fino alle dita incrociate per qualcuno che lefta...

Member
Gold: 2.20
Jul 17 2013 12:39am
Quote (meko93 @ 17 Jul 2013 00:40)
a livelli medio-alti i premade vanno quasi tutti bot (semplicemente perche' di solito se due fanno duo e' perche' il duo e' la botlane) e nessuno ha niente da ridire, anzi........
vi lamentate troppo, meglio una lane persa che due

a livelli medio bassi sistematicamente la premade bot=first pick e last pick. Ossia tizio che cerca di carriare l'amico. Quindi ti vedrai il last pick adc o support che ne combina di tutti i colori. Con il conseguente fallimento dell'altro amico.

Quote (Poncho @ 17 Jul 2013 08:13)
io adoro quando succede ciò:
si starta il champ select, si inizia a bannare e fin qui tutto bene, poi si iniziano a dire le varie posizioni preferite anche in base ai vari coiunteraggi possibili... ma inesorabilmente c'è sempre il primo o il secondo a scegliere che sta zitto...
arrivato al suo turno il "muto" sceglie in scioltezza il suo campione preferito sillabando timidamente un "no me top" rovinando l'atmosfera di gentilezza reciproca che si era creata fino a quel momento... ed inizia il trollaggio estremo, quello che sarebbe dovuto andare top inizia a sclerare e va duo top... quello che doveva junglare rosica perchè non vuole giocare una ranked con doppio top e prende mundo con clarity... e cosi via... fino alle dita incrociate per qualcuno che lefta...

per me l'idea di chiamare la lane in ranked è una cagata pazzesca....ok puoi scrivere i prefere mid ma come te magari un'altro prima di te preferisce mid. Io se sono l'ultimo a pickare mi adeguo e amen....dopo la gente bitcha per via first pick=counter. A livelli bassi bronze-silver-gold l'idea del counter per me non esiste. Solo l'hardcounter ha senso, ossia che il tuo avversario è nella condizione che anche se sbaglia ordine di spell o fa le cose a caso ti incula cmq.

This post was edited by nonNo on Jul 17 2013 12:42am
Member
Gold: 53.00
Jul 17 2013 01:48am
ma quanto cazzo è bella la intro per la nuova skin... wtf
Member
Jul 17 2013 01:52am
Quote (nonNo @ 17 Jul 2013 07:39)

per me l'idea di chiamare la lane in ranked è una cagata pazzesca....ok puoi scrivere i prefere mid ma come te magari un'altro prima di te preferisce mid. Io se sono l'ultimo a pickare mi adeguo e amen....dopo la gente bitcha per via first pick=counter. A livelli bassi bronze-silver-gold l'idea del counter per me non esiste. Solo l'hardcounter ha senso, ossia che il tuo avversario è nella condizione che anche se sbaglia ordine di spell o fa le cose a caso ti incula cmq.

non sono d'accordo neanche per il cazzo
Member
Gold: 2.20
Jul 17 2013 02:08am
Quote (Poncho @ 17 Jul 2013 09:52)
non sono d'accordo neanche per il cazzo

su che? sulle premade? sul counter?

sulle premade first pick last pick fioccano i tard....

sul fatto che esistano solo gli hardcounter a livelli bassi pure. Ho visto lux battere fizz e kata 10-0 quando fizz e kata erano state pickate per inculare lux.

This post was edited by nonNo on Jul 17 2013 02:12am
Member
Jul 17 2013 02:19am
Quote (nonNo @ 17 Jul 2013 09:08)
su che?

sul fatto che cambi cosi tanto da bronzo a platino... i counter sono i counter cazzo... se uno mi va top con teemo dopo che gli avversari hanno preso yorick mi fa girare i coglioni.... poi ovvio che quello con yorick magari sta giocando fatto o ubriaco e sbaglia... che sia bronze o diamond, se la gente rispettasse un minimo l'ordine di scelta, sarebbe molto più facile vincere con un team che non sceglie in base al proprio campione preferito, ma in base alle necessità del team.

OVVIO che in plati gold ecc... hanno più gioco di squadra ma capisci bene (poi magari sbaglio) che se sono 1st pick non mi sognerei mai di prendermi Xin top... cioè non avrebbe senso prenderlo per primo... poi magari il team avversario pensa che vado a junglare quindi non mi countera ecc... ma porco dio se sono 1st pick mi prendo un cazzo di jungler, un support o al massimo un adc (se sono premade specialmente).

ieri 3 game di fila 1st pick hanno preso:
1) Morgana mid (counterownata dal talon avversario)
2) Fizz mid (spappolato dall'akali avversaria)
3) Wukong top (umiliato dal Darius avversario)

cioe non sarebbe stato meglio prende un champ e switchare?
Non riesco a capire il perchè di queste scelte, il perchè darsi la zappa sui piedi... magari ti senti invincibile con quel char e dici "cazzo sono uncounterabile" però se poi fisicamente vedi cosa avviene... ti verrà in mente di farti 2 domandine e cambiare startegia al champ selection? Eppure continuano per la loro starda.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1103910401041104210431743Next
Add Reply New Topic New Poll