Quote (nonNo @ 17 Jul 2013 09:08)
su che?
sul fatto che cambi cosi tanto da bronzo a platino... i counter sono i counter cazzo... se uno mi va top con teemo dopo che gli avversari hanno preso yorick mi fa girare i coglioni.... poi ovvio che quello con yorick magari sta giocando fatto o ubriaco e sbaglia... che sia bronze o diamond, se la gente rispettasse un minimo l'ordine di scelta, sarebbe molto più facile vincere con un team che non sceglie in base al proprio campione preferito, ma in base alle necessità del team.
OVVIO che in plati gold ecc... hanno più gioco di squadra ma capisci bene (poi magari sbaglio) che se sono 1st pick non mi sognerei mai di prendermi Xin top... cioè non avrebbe senso prenderlo per primo... poi magari il team avversario pensa che vado a junglare quindi non mi countera ecc... ma porco dio se sono 1st pick mi prendo un cazzo di jungler, un support o al massimo un adc (se sono premade specialmente).
ieri 3 game di fila 1st pick hanno preso:
1) Morgana mid (counterownata dal talon avversario)
2) Fizz mid (spappolato dall'akali avversaria)
3) Wukong top (umiliato dal Darius avversario)
cioe non sarebbe stato meglio prende un champ e switchare?
Non riesco a capire il perchè di queste scelte, il perchè darsi la zappa sui piedi... magari ti senti invincibile con quel char e dici "cazzo sono uncounterabile" però se poi fisicamente vedi cosa avviene... ti verrà in mente di farti 2 domandine e cambiare startegia al champ selection? Eppure continuano per la loro starda.