d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev1103104105106107118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,843.00
Nov 24 2015 09:40am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2015 01:43pm)
holy shit sto mazzo è una figata :rofl: : http://www.hearthpwn.com/decks/372171-rank-1-legend-na-reno-dreadsteed

sto seriamente pensando di craftare 2 dreadsteed :D

e poi la guida è pure molto ben fatta :)

Ciao, sono d'accordo ma Reno a che serve se ha 2 dreadsteed.
Cioè Reno funziona se questo servitore è giocato/morto o se scartato?
Ma sto cazzo di gioco per vince un'po quanto pd costa.

This post was edited by gemini89 on Nov 24 2015 09:47am
Member
Gold: 0.00
Nov 24 2015 09:58am
Quote (gemini89 @ 24 Nov 2015 16:40)
Ciao, sono d'accordo ma Reno a che serve se ha 2 dreadsteed.

serve hard :) è importante avere 2 dreadsteed in sto mazzo perchè sono la tua winning condition, se ne tieni solo 1 e te lo silenziano sei fregato :P
è vero che reno funzia solo se hai una carta per tipo però vabbè in fin dei conti hai SOLAMENTE il dreadsteed in duplice copia, appena lo peschi reno funziona :) reno guarda solo le carte nel tuo deck e basta, è sufficiente che nel deck ci sia solo una copia di ciascuna carta

Quote (gemini89 @ 24 Nov 2015 16:40)
Ma sto cazzo di gioco per vince un'po quanto pd costa.

:D io gioco dalla beta e finora ci ho speso + di 120 euro su sto cazzo di gioco :thumbsup: e col cazzo che ho tutte quante le leggendarie strafiche :lol: ne ho un buon numero, ma me ne mancano anche parecchie altre...
conosco anche gente che più o meno è messa come me e non ci ha speso un soldo, però è gente che in genere gioca più spesso di me (e che ha cominciato a partire da quando il gioco era ancora in beta)

se giochi da poco tempo allora l'unica maniera per "metterti in pari" con le carte forti è cacciare li sordi temo :(

/e: ok fanculo non ho resistito mi sono fatto il deck, anche perchè un dreadsteed già lo avevo :P

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2015 09:59am
Member
Nov 24 2015 10:28am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2015 03:58pm)
serve hard :) è importante avere 2 dreadsteed in sto mazzo perchè sono la tua winning condition, se ne tieni solo 1 e te lo silenziano sei fregato :P
è vero che reno funzia solo se hai una carta per tipo però vabbè in fin dei conti hai SOLAMENTE il dreadsteed in duplice copia, appena lo peschi reno funziona :) reno guarda solo le carte nel tuo deck e basta, è sufficiente che nel deck ci sia solo una copia di ciascuna carta

Ottimo allora, ne ho sculato uno anche io, sono tentato!

Io ci ho giocato mediamente all'inizio e avevo preso nax ( la prima volta che ci spendevo soldi)
L'altra settimana mi sono messo a giocare e per ovvi motivi ero merda. Allora preso da un raptus ci ho speso 30 euri e sono ancora merda.....PD ( avrò in totale 4 leg, quando me li ricordo te li scrivo e mi consolerai). Comunque mi rifiuto di prendere esploratori. Anche perché è un passatempo al pc gioco a dota.
Sto lavorando intorno alla dust per farmi un leggendario grosso vorrei fare justicar.

EDIT: ma se trovi un priest che silenzia quando hai giù 4-5 dread, e non ne hai altri in deck?

This post was edited by gemini89 on Nov 24 2015 10:34am
Member
Nov 24 2015 10:36am
Quote (gemini89 @ 24 Nov 2015 17:28)

Io ci ho giocato mediamente all'inizio e avevo preso nax ( la prima volta che ci spendevo soldi)
L'altra settimana mi sono messo a giocare e per ovvi motivi ero merda. Allora preso da un raptus ci ho speso 30 euri e sono ancora merda.....PD ( avrò in totale 4 leg, quando me li ricordo te li scrivo e mi consolerai). Comunque mi rifiuto di prendere esploratori.
Sto lavorando intorno alla dust per farmi un leggendario grosso vorrei fare justicar.

EDIT: ma se trovi un priest che silenzia quando hai giù 4-5 dread?

guarda... la carta del priest che silenzia tutti me la sono vista giocare in faccia una manciata di volte da quando esiste il gioco :P non è praticamente usata
Member
Nov 24 2015 10:42am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2015 04:36pm)
guarda... la carta del priest che silenzia tutti me la sono vista giocare in faccia una manciata di volte da quando esiste il gioco :P non è praticamente usata

Non la usavano perché non esisteva una carta così op(ammettiamolo è na roba schifosa de entra la combo con baron)
Comunque Con un gufo e la carta che silenzia, che costano un cazzo di mana, ( annesso culo di avere il gufo in mano quando si gioca dread) come si può vincere?

Beh tu che riesci fai un bel feedback, sono curioso!
Member
Nov 24 2015 10:56am
Quote (gemini89 @ 24 Nov 2015 17:42)
Non la usavano perché non esisteva una carta così op(ammettiamolo è na roba schifosa de entra la combo con baron)
Comunque Con un gufo e la carta che silenzia, che costano un cazzo di mana, ( annesso culo di avere il gufo in mano quando si gioca dread) come si può vincere?

Beh tu che riesci fai un bel feedback, sono curioso!

adesso non ho tanto tempo per giocare :P comunque appena riesco a fare qualche partità posterò i risultati :)

va anche detto che è un deck relativamente nuovo, non credo che abbiano già preso mille mila contromisure appositamente per lui

poi questa settimana esce la terza wing di league of explorers che contiene quel murlock leggendario OP come la merda che ti cambia l'hero power, in sto mazzo è OP :D va sostituito hard a quel minion epico che costa 6 e che copia l'hero power dell'opponent :)

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2015 10:56am
Member
Gold: 2.20
Nov 24 2015 06:16pm
Quote (gemini89 @ 24 Nov 2015 18:28)

L'altra settimana mi sono messo a giocare e per ovvi motivi ero merda. Allora preso da un raptus ci ho speso 30 euri e sono ancora merda.....PD ( avrò in totale 4 leg, quando me li ricordo te li scrivo e mi consolerai). Comunque mi rifiuto di prendere esploratori. Anche perché è un passatempo al pc gioco a dota.

EDIT: ma se trovi un priest che silenzia quando hai giù 4-5 dread, e non ne hai altri in deck?

Partiamo dal presupposto che justicar lo usa solo il war il prete e a volte il pala.

Il war più che un mazzo è una concessionaria di leggendarie. In se il mazzo è forte ma ti rompi il cazzo pesante a giocarlo dopo un po.
Il prete alla fine usa solo voljin e ysera e justicar, molto più divertente ma anche difficile da usare bene.
Il pala usa tirion dr.boom (mi rifiuto di abbassarmi a quella classe becera)

Member
Nov 25 2015 03:07am
Quote (nonNo @ 25 Nov 2015 01:16)
Partiamo dal presupposto che justicar lo usa solo il war il prete e a volte il pala.

Il war più che un mazzo è una concessionaria di leggendarie. In se il mazzo è forte ma ti rompi il cazzo pesante a giocarlo dopo un po.

questo
Member
Nov 25 2015 05:01am
Mmm ok allora vi riepilogo lo schifo di leggendarie che ho ( ho il client in ita su ios)
Baron geddon
Boccalarga
Principe gallywix (ladro)
Al'akir (sciamano)
Tutti i leggendari di nax!

Come capirete la sfiga mi ha investito con un vagone di merda.
Ora che sono a 1470 dust vorrei farmi un leg che possa essere utile. Comprendo che fare mazzi competitivi sia articolato non spendendoci.
non c'è un modo per farvi vedere le carte che ho?
Member
Nov 25 2015 05:50am
Quote (gemini89 @ 25 Nov 2015 12:01)
Mmm ok allora vi riepilogo lo schifo di leggendarie che ho ( ho il client in ita su ios)
Baron geddon
Boccalarga
Principe gallywix (ladro)
Al'akir (sciamano)
Tutti i leggendari di nax!

Come capirete la sfiga mi ha investito con un vagone di merda.
Ora che sono a 1470 dust vorrei farmi un leg che possa essere utile. Comprendo che fare mazzi competitivi sia articolato non spendendoci.
non c'è un modo per farvi vedere le carte che ho?

cristo mi sanguinano gli occhi :rofl: boccalarga sarebbe hogger :D nun se po vedè cazzo :lol:

una leggendaria molto utile e sgrava è dr. boom
Go Back To Italiano Topic List
Prev1103104105106107118Next
Add Reply New Topic New Poll