holy shit chi lo capisce sto cazzo di gioco è bravo -.- per qualche cazzo di motivo quando vado mid ho degli fps drop paurosi

se vado top o bot niente... boh -.- mi chiedo davvero come cazzo lo abbiano programmato sto gioco...
ho fatto diverse partite top con yorick e tutto liscio finchè non finisce la lane phase e quindi ti ritrovi mid in qualche tf, idem bot con vayne negli ultimi game, finchè resto bot nessun problema quando poi vai mid inizia a calare l'fps... poi ho fatto un game con ryze mid e DALL'INIZIO fps merdoso gg wp surrend al 20 -.- quindi il problema sembra esserci solo mid... NO SENSE
This post was edited by Wolfos on Jul 16 2013 09:24am