d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1103710381039104010411743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2013 01:10pm
Quote (Joker_Devil @ 14 Jul 2013 20:03)
l' avevo detto anche io ma non mi hai calcolato  :cry:  :cry:


:P


lol lo sai che sto sotto con la ganja... cerca di capirmi anche te cazzo !!! :rofl:

:hug:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 14 2013 01:37pm
Quote (Poncho @ Jul 14 2013 07:10pm)
lol lo sai che sto sotto con la ganja... cerca di capirmi anche te cazzo !!! :rofl:

:hug:


:hug:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 15 2013 01:57am

Solo con lui riesco a salire....




This post was edited by nonNo on Jul 15 2013 01:57am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 15 2013 04:23am
Quote (nonNo @ Jul 15 2013 07:57am)
Solo con lui riesco a salire....

http://i42.tinypic.com/iptemg.jpg


5 partite il 14 luglio.. la rinascita di un nerd, e immagino siano state solo le ultime!!
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 15 2013 04:35am
Quote (meko93 @ 15 Jul 2013 12:23)
5 partite il 14 luglio.. la rinascita di un nerd, e immagino siano state solo le ultime!!


obv....cmq l'ultima persa...15 death tra adc e support in 20 min sono state impossibili da reggere.

This post was edited by nonNo on Jul 15 2013 04:39am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 16 2013 04:18am
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 16 2013 07:15am
Quote (PoirotH @ Jul 14 2013 07:23pm)
elise supp broken

fatto un game e finito 14-0-2


vi ricordo ke è stata una mia idea xD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 16 2013 07:18am
Quote (xuberx @ 16 Jul 2013 14:15)
vi ricordo ke è stata una mia idea xD


tell me morello
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 16 2013 09:20am
holy shit chi lo capisce sto cazzo di gioco è bravo -.- per qualche cazzo di motivo quando vado mid ho degli fps drop paurosi :blink: se vado top o bot niente... boh -.- mi chiedo davvero come cazzo lo abbiano programmato sto gioco...
ho fatto diverse partite top con yorick e tutto liscio finchè non finisce la lane phase e quindi ti ritrovi mid in qualche tf, idem bot con vayne negli ultimi game, finchè resto bot nessun problema quando poi vai mid inizia a calare l'fps... poi ho fatto un game con ryze mid e DALL'INIZIO fps merdoso gg wp surrend al 20 -.- quindi il problema sembra esserci solo mid... NO SENSE :wacko:

This post was edited by Wolfos on Jul 16 2013 09:24am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 16 2013 10:38am
Quote (Wolfos @ Jul 16 2013 04:20pm)
holy shit chi lo capisce sto cazzo di gioco è bravo -.- per qualche cazzo di motivo quando vado mid ho degli fps drop paurosi  :blink: se vado top o bot niente... boh -.- mi chiedo davvero come cazzo lo abbiano programmato sto gioco...
ho fatto diverse partite top con yorick e tutto liscio finchè non finisce la lane phase e quindi ti ritrovi mid in qualche tf, idem bot con vayne negli ultimi game, finchè resto bot nessun problema quando poi vai mid inizia a calare l'fps... poi ho fatto un game con ryze mid e DALL'INIZIO fps merdoso gg wp surrend al 20 -.- quindi il problema sembra esserci solo mid... NO SENSE  :wacko:


Push Mid
Go Back To Italiano Topic List
Prev1103710381039104010411743Next
Add Reply New Topic New Poll