d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1103610371038103910401743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 14 2013 02:59am
Quote (Poncho @ 14 Jul 2013 08:32)
cioe... senza boost sali nelle ranked di 6-10 punti a victory???
e col boost da tipo 20 a 30 punti???

Cerco di chiarire perchè mi sembra una delle classiche situazioni "shut up and take my money"

non ho giocato per mesi e mesi e mi sono ritrovato in bronze 4... nell'ultimo mese pian pianino sono tornato in bronze 1, ora è finito il boost, ho fatto 2 win e sto a 12 punti... col boost sarei stato a 50 LOLOLOL


a te gli ip boost danno lp? k
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 14 2013 03:32am
Quote (meko93 @ 13 Jul 2013 23:16)
sa uto che te diga el po l'e' el po


ma noi je volon ben anca se le terun...................JK
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2013 05:16am
Quote (Crazy_Fury @ 14 Jul 2013 09:59)
a te gli ip boost danno lp? k


io non so come funziona perche fino a 1 mese fa non giocavo ranked.
Quando ho iniziato ho visto che prendevo di media una 25ina di punti a vittoria... da stamattina ne prendo 6... e non capisco il perchè
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 14 2013 05:33am
Quote (Poncho @ Jul 14 2013 11:16am)
io non so come funziona perche fino a 1 mese fa non giocavo ranked.
Quando ho iniziato ho visto che prendevo di media una 25ina di punti a vittoria... da stamattina ne prendo 6... e non capisco il perchè


Succede quando arrivi alla divisione I della lega in cui ti trovi, lo hanno spiegato a me qualche pagina fa :P i boost non centrano ponchetto :love:

E cmq dipende, mi è successo di perdere 20 e vincere 28 in divisione I ma è molto raro, di solito vai avanti a 1-10

This post was edited by Joker_Devil on Jul 14 2013 05:34am
Member
Posts: 4,295
Joined: May 27 2007
Gold: 0.01
Jul 14 2013 07:06am
ciao raga nn so se qlc1 si ricorda di me XP cmq gioco a lol ma non ho mai nessuno con cui giocare se qlc1 vuole giocare in compagnia e ha voglia di aggiungermi il mio account è *Trombadur aggiungetemi cosi si gioca :)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2013 11:18am
Quote (trombadur @ 14 Jul 2013 14:06)
ciao raga nn so se qlc1 si ricorda di me XP cmq gioco a lol ma non ho mai nessuno con cui giocare se qlc1 vuole giocare in compagnia e ha voglia di aggiungermi il mio account è *Trombadur    aggiungetemi cosi si gioca :)


ti instaaddo per il nick.

Respect!!!
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 14 2013 12:23pm
elise supp broken

fatto un game e finito 14-0-2
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 14 2013 12:44pm
Quote (Poncho @ 14 Jul 2013 12:16)
io non so come funziona perche fino a 1 mese fa non giocavo ranked.
Quando ho iniziato ho visto che prendevo di media una 25ina di punti a vittoria... da stamattina ne prendo 6... e non capisco il perchè


in divisione 1 se ne prendono pochi a prescindere
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2013 12:53pm
Quote (Crazy_Fury @ 14 Jul 2013 19:44)
in divisione 1 se ne prendono pochi a prescindere


ok, da nabbaccio informe non lo sapevo.
Ovviamente la prima che perderò mi darà un -25 e disinstallerò... per poi reinstallare a mente fredda (e soprattutto una volta in bronze5) e riniziare il ciclo dei pd...
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 14 2013 01:03pm
Quote (Poncho @ Jul 14 2013 06:53pm)
ok, da nabbaccio informe non lo sapevo.
Ovviamente la prima che perderò mi darà un -25 e disinstallerò... per poi reinstallare a mente fredda (e soprattutto una volta in bronze5) e riniziare il ciclo dei pd...


l' avevo detto anche io ma non mi hai calcolato :cry: :cry:


:P
Go Back To Italiano Topic List
Prev1103610371038103910401743Next
Add Reply New Topic New Poll