d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1103510361037103810391743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 13 2013 01:30pm
Quote (JeyD @ 13 Jul 2013 19:56)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1017678_552564831466996_321659015_n.jpg


essere = a tutti quelli sotto il Pò
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 13 2013 01:41pm
Quote (nonNo @ Jul 13 2013 07:30pm)
essere = a tutti quelli sotto il Pò


senza accento fml
e non posso neanche darti del terrone perche' stai sopra di me fanculo

This post was edited by meko93 on Jul 13 2013 01:42pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 13 2013 02:03pm
Quote (nonNo @ Jul 13 2013 08:30pm)
essere = a tutti quelli sotto il


Geograficamente del nord, napoletano dentro.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 13 2013 02:28pm
Quote (meko93 @ 13 Jul 2013 21:41)
senza accento fml
e non posso neanche darti del terrone perche' stai sopra di me fanculo


mannaggia cristo merda...mi mancavano le correzioni ortografiche jsp lol

quel beduino di geid manco lo bado....

This post was edited by nonNo on Jul 13 2013 02:28pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 13 2013 03:16pm
Quote (nonNo @ Jul 13 2013 08:28pm)
mannaggia cristo merda...mi mancavano le correzioni ortografiche jsp lol

quel beduino di geid manco lo bado....


sa uto che te diga el po l'e' el po

This post was edited by meko93 on Jul 13 2013 03:16pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 13 2013 03:22pm
Quote (nonNo @ Jul 13 2013 09:28pm)
mannaggia cristo merda...mi mancavano le correzioni ortografiche jsp lol

quel beduino di geid manco lo bado....


terun!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 13 2013 08:38pm
Da quando ho preso sc2 non ho praticamente più giocato.. in più sara tipo 1 mese che non facevo ranked, ne ho fatta una visto che stavo andando in lp decay.
Preso kata dato che fpickano morgana, alla fine ero contro kha zix, still won gg.
Farmato di merda.. ho perso la mano a forza di non giocare xD



This post was edited by nikon on Jul 13 2013 08:40pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jul 13 2013 10:02pm
Quote (nikon @ Jul 14 2013 03:38am)
Da quando ho preso sc2 non ho praticamente più giocato.. in più sara tipo 1 mese che non facevo ranked, ne ho fatta una visto che stavo andando in lp decay.
Preso kata dato che fpickano morgana, alla fine ero contro kha zix, still won gg.
Farmato di merda.. ho perso la mano a forza di non giocare xD

http://img43.imageshack.us/img43/5844/8io3.jpg


GZZZ
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2013 01:32am
cioe... senza boost sali nelle ranked di 6-10 punti a victory???
e col boost da tipo 20 a 30 punti???

Cerco di chiarire perchè mi sembra una delle classiche situazioni "shut up and take my money"

non ho giocato per mesi e mesi e mi sono ritrovato in bronze 4... nell'ultimo mese pian pianino sono tornato in bronze 1, ora è finito il boost, ho fatto 2 win e sto a 12 punti... col boost sarei stato a 50 LOLOLOL

This post was edited by Poncho on Jul 14 2013 01:34am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 14 2013 01:53am
Quote (Poncho @ Jul 14 2013 08:32am)
cioe... senza boost sali nelle ranked di 6-10 punti a victory???
e col boost da tipo 20 a 30 punti???

Cerco di chiarire perchè mi sembra una delle classiche situazioni "shut up and take my money"

non ho giocato per mesi e mesi e mi sono ritrovato in bronze 4... nell'ultimo mese pian pianino sono tornato in bronze 1, ora è finito il boost, ho fatto 2 win e sto a 12 punti... col boost sarei stato a 50 LOLOLOL


WAT?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1103510361037103810391743Next
Add Reply New Topic New Poll