Da quando ho preso sc2 non ho praticamente più giocato.. in più sara tipo 1 mese che non facevo ranked, ne ho fatta una visto che stavo andando in lp decay.
Preso kata dato che fpickano morgana, alla fine ero contro kha zix, still won gg.
Farmato di merda.. ho perso la mano a forza di non giocare xD
This post was edited by nikon on Jul 13 2013 08:40pm