d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1103310341035103610371743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 12 2013 04:00am
Quote (PoirotH @ 12 Jul 2013 09:19)
http://www.youtube.com/watch?v=LYWZKtc4ORY

:rofl:


:rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 12 2013 08:20am
la seconda clip con tristana fa schiantare e anche quella bonus alla fine con shako :rofl:

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 12 2013 08:29am
Quote (nikon @ 11 Jul 2013 04:46)


win cazzo win :rofl:

mmmhhhhhhhhh poco OP il nuovo champ XD http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Lucian

This post was edited by Wolfos on Jul 12 2013 08:43am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 12 2013 09:34am
Quote (Wolfos @ 12 Jul 2013 16:29)
win cazzo win :rofl:

mmmhhhhhhhhh poco OP il nuovo champ XD http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Lucian



onestamente la cosa op è il dash e basta
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 12 2013 10:09am
Zed che mi ragia contro perchè lo countero con Kayle vincendo 10-0 dicendo che Kayle è il champ più easy del mondo (ok è facile ma cristo parla zed...) priceless.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 12 2013 10:17am
Quote (Joker_Devil @ Jul 12 2013 05:09pm)
Zed che mi ragia contro perchè lo countero con Kayle vincendo 10-0 dicendo che Kayle è il champ più easy del mondo (ok è facile ma cristo parla zed...) priceless.


WAT?

Kayle è facilotto nel senso che ha tutte skill click to target
Zed non è facile
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 12 2013 10:38am
:<
Solo perché ha qualche possibilità di juke non vuol dire che serva una laurea per giocarlo... Sicuramente un filo più di astuzia.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 12 2013 11:06am
Quote (Wolfos @ Jul 12 2013 03:29pm)
win cazzo win :rofl:

mmmhhhhhhhhh poco OP il nuovo champ XD http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Lucian


Quote (nonNo @ Jul 12 2013 04:34pm)
onestamente  la cosa op è il dash e basta


IL DASH E BASTA???????????????????????????????????????

DIO BOIA sto new champ è dio LOL

hai letto la passiva? lol
e la ulty? direi ke è una versione della ulty di MF con dei pro e contro di conseguenza...
e la skill ke ti da chase ability? (W)
x nn contare il poke di Q...

secondo me è parecchio OP...è un Graves MF Draven mischiati assieme LOL

http://www.youtube.com/watch?v=XgyaSFTcopI&feature=player_embedded

This post was edited by xuberx on Jul 12 2013 11:33am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 12 2013 12:28pm

http://www.youtube.com/watch?v=bzus4xylN_8&t=350m0s

ho sentito che sto game è abbastanza epico, non l'ho visto.


This post was edited by PoirotH on Jul 12 2013 12:29pm
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 12 2013 12:58pm
Epico è dir poco. Fuck TSM, CLG e compagnia bella, il futuro è in questi nuovi team. :Q_
Go Back To Italiano Topic List
Prev1103310341035103610371743Next
Add Reply New Topic New Poll