Quote (nikon @ 11 Jul 2013 22:46)
Too bad che col respect non ci vinci i tournament xDDDD
gli assegni mica te li staccano solo perchè giochi a fare bomberman mid con zilean.....
Quote (meko93 @ 11 Jul 2013 22:49)
succede ogni tanto che provano ad outplayare cosi'..
zilean mid e' usabilissimo
sarà.....l'ho provato qualche volta....ma mi ha fatto abbastanza cagare.....cmq prossimo match i c9 che sono il top al momento 11 win 2 loss
doppio post dio merda sono ritardato......This post was edited by nonNo on Jul 11 2013 02:51pm