Quote (Zave @ Jul 10 2013 10:08pm)
dragon ball forever >>>
ha gli anime qualche anime in buona qualita' e che buffera stra in fretta, e e' uno dei primi siti in cui si potevano leggere manga on line.. uso quello per naruto/op

Quote (Poncho @ Jul 11 2013 08:34am)
vado in promotion:
1° game vinto a mani basse
2° game uno prende blitz support e un altro prende soraka supp (la partiva va al trollaggio estremo e perdiamo... ridendo)
3° game OBV uno afk... e si torna nella precedente divisione con 82 punti.
Gioco una partita e vinco, subito nuova promozione:
1° game il nostro vayne ha finito al 38° minuto con 98 cs... non aggiungo altro (anzi si, tipo 3/17/5) persa... youdontsay.jsp
2° game loro hanno un team di merda... dico sul serio, supercounterato... con ww tank, e quelli del mio team non si sono prefissati la vittoria distruggendo il nexus... ma hanno iniziato esclusivamente a focussare ww... risultato il loro varus aveva libero sfogo nei teamfight mentre tutti i miei compagni continuavano a testare il loro misero danno su ww... e persa.
Si torna in divisione con 67 punti.
Grazie Dio per tutto quello che fai per me... brucierò una chiesa piena di chierichetti.
io ho fatto 3 volte la promo passando la terza, poi ne ho vinta una e perse due e sono risceso, e ho riprovato la promo 2 volte fallendo, mi avvicino alla terza di nuovo
plat 5 elohell dio cane i gold se sono scarsi
This post was edited by meko93 on Jul 11 2013 04:48am