d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1103010311032103310341743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 10 2013 12:45pm
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 10 2013 12:52pm
Platinum hell
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 10 2013 03:54pm


jungle teemo pwning newbs

This post was edited by meko93 on Jul 10 2013 03:54pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 10 2013 04:08pm
Quote (meko93 @ 10 Jul 2013 23:54)
http://oi44.tinypic.com/1196n21.jpg

jungle teemo pwning newbs


dragon ball forever >>>
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 11 2013 02:34am
vado in promotion:
1° game vinto a mani basse
2° game uno prende blitz support e un altro prende soraka supp (la partiva va al trollaggio estremo e perdiamo... ridendo)
3° game OBV uno afk... e si torna nella precedente divisione con 82 punti.

Gioco una partita e vinco, subito nuova promozione:
1° game il nostro vayne ha finito al 38° minuto con 98 cs... non aggiungo altro (anzi si, tipo 3/17/5) persa... youdontsay.jsp
2° game loro hanno un team di merda... dico sul serio, supercounterato... con ww tank, e quelli del mio team non si sono prefissati la vittoria distruggendo il nexus... ma hanno iniziato esclusivamente a focussare ww... risultato il loro varus aveva libero sfogo nei teamfight mentre tutti i miei compagni continuavano a testare il loro misero danno su ww... e persa.

Si torna in divisione con 67 punti.
Grazie Dio per tutto quello che fai per me... brucierò una chiesa piena di chierichetti.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 11 2013 03:31am
Quote (Zave @ Jul 10 2013 08:35pm)


i love master, piccolo buff ^^
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 11 2013 03:31am
Quote (Poncho @ Jul 11 2013 10:34am)
vado in promotion:
1° game vinto a mani basse
2° game uno prende blitz support e un altro prende soraka supp (la partiva va al trollaggio estremo e perdiamo... ridendo)
3° game OBV uno afk... e si torna nella precedente divisione con 82 punti.

Gioco una partita  e vinco, subito nuova promozione:
1° game il nostro vayne ha finito al 38° minuto con 98 cs... non aggiungo altro (anzi si, tipo 3/17/5) persa... youdontsay.jsp
2° game loro hanno un team di merda... dico sul serio, supercounterato... con ww tank, e quelli del mio team non si sono prefissati la vittoria distruggendo il nexus... ma hanno iniziato esclusivamente a focussare ww... risultato il loro varus aveva libero sfogo nei teamfight mentre tutti i miei compagni continuavano a testare il loro misero danno su ww... e persa.

Si torna in divisione con 67 punti.
Grazie Dio per tutto quello che fai per me... brucierò una chiesa piena di chierichetti.


Quote (Poncho @ Jul 11 2013 10:34am)
vado in promotion:
1° game vinto a mani basse
2° game uno prende blitz support e un altro prende soraka supp (la partiva va al trollaggio estremo e perdiamo... ridendo)
3° game OBV uno afk... e si torna nella precedente divisione con 82 punti.

Gioco una partita  e vinco, subito nuova promozione:
1° game il nostro vayne ha finito al 38° minuto con 98 cs... non aggiungo altro (anzi si, tipo 3/17/5) persa... youdontsay.jsp
2° game loro hanno un team di merda... dico sul serio, supercounterato... con ww tank, e quelli del mio team non si sono prefissati la vittoria distruggendo il nexus... ma hanno iniziato esclusivamente a focussare ww... risultato il loro varus aveva libero sfogo nei teamfight mentre tutti i miei compagni continuavano a testare il loro misero danno su ww... e persa.

Si torna in divisione con 67 punti.
Grazie Dio per tutto quello che fai per me... brucierò una chiesa piena di chierichetti.


che divisione sei?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 11 2013 04:41am
Quote (Zave @ Jul 10 2013 10:08pm)
dragon ball forever >>>


ha gli anime qualche anime in buona qualita' e che buffera stra in fretta, e e' uno dei primi siti in cui si potevano leggere manga on line.. uso quello per naruto/op :D

Quote (Poncho @ Jul 11 2013 08:34am)
vado in promotion:
1° game vinto a mani basse
2° game uno prende blitz support e un altro prende soraka supp (la partiva va al trollaggio estremo e perdiamo... ridendo)
3° game OBV uno afk... e si torna nella precedente divisione con 82 punti.

Gioco una partita  e vinco, subito nuova promozione:
1° game il nostro vayne ha finito al 38° minuto con 98 cs... non aggiungo altro (anzi si, tipo 3/17/5) persa... youdontsay.jsp
2° game loro hanno un team di merda... dico sul serio, supercounterato... con ww tank, e quelli del mio team non si sono prefissati la vittoria distruggendo il nexus... ma hanno iniziato esclusivamente a focussare ww... risultato il loro varus aveva libero sfogo nei teamfight mentre tutti i miei compagni continuavano a testare il loro misero danno su ww... e persa.

Si torna in divisione con 67 punti.
Grazie Dio per tutto quello che fai per me... brucierò una chiesa piena di chierichetti.


io ho fatto 3 volte la promo passando la terza, poi ne ho vinta una e perse due e sono risceso, e ho riprovato la promo 2 volte fallendo, mi avvicino alla terza di nuovo
plat 5 elohell dio cane i gold se sono scarsi

This post was edited by meko93 on Jul 11 2013 04:48am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 11 2013 05:04am



Seems legit....

io e gli altri 3 avevamo capito che con questo non si poteva ragionarci quindi gli abbiamo detto prenditi mid e non piangere....si è preso il mid e ancora non gli bastava....certa gente deve morire male...

This post was edited by nonNo on Jul 11 2013 05:07am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1103010311032103310341743Next
Add Reply New Topic New Poll