comunque control warrior è veramente troppo sgravo... ho fatto una partita contro un tizio che è durata 15 minuti e ho vinto solo perchè il tizio aveva la versione scacciona del mazzo, ovvero niente justicar, solo una brawl, solo uno shield slam e le leggendarie che aveva dentro non erano un granchè, aveva nefarian, dr boom (l'unica veramente buona) e kel'thuzad

secondo me quel deck verrà nerfato perchè si mette addosso davvero TROPPA armor e non oso immaginare come sarebbe andata se avesse avuto pure la justicar -.-
btw voi come la giudicate questa carta:
http://www.hearthpwn.com/cards/22349-the-mistcaller ?
a me sembra figa (ce l'ho pure dorata

), i pareri della gente sono contrastanti, c'è chi la ritiene OP e chi merda e per il momento non è usata praticamente in nessun deck e io personalmente non me la sono mai vista giocare contro... vorrei smeltarla per farmi control warrior, ma non vorrei buttare una carta che magari in futuro diventa OP come la merda, secondo me il potenziale ce l'ha: provate a pensare a brann bronzebeard in combo con quella carta

certo devi aspettare il turno 9 (o 8 con il coin, oppure 7 se giochi thaurissan e hai in mano sia brann che il mistcaller) però...
This post was edited by Wolfos on Nov 22 2015 06:50am