Quote (AlPi @ Nov 13 2010 09:42pm)
Io i wager match devo ancora provarli, prima voglio sbloccare un po' di perk pro ed è ben più difficile che in MW2.
Ci son tante cose che mi piacciono però rispetto a MW2. Primo la quasi totale mancanza di tuber, l'hanno sgravato tantissimo, è più bilanciato e si muore di meno "alla cazzo".
Poi non c'è painkiller e questa è una grandissima cosa.
Però in compenso continuo a non capire perchè una SMG sia meglio di una LMG. Uccide con meno colpi ed è decisamente più stabile, oltre a permettere di muoversi più velocemente. Vabhè.
Stasera ho fatto qualche game in HQ HC, un game ho finito 56/12

Laggo meno di MW2 e quindi posso approcciare finalmente l'HC

Smg ho provato solo l'mp5 e non sembra male..lmg secondo me le hanno trascurate, oltre a fare cagare sono persino "brutte" lol
Finora comunque ho giocato solo 3 partitine mordi e fuggi, ancora nessuna nerdata seria stile mw2^^
Niente piu tubers, in compenso campers a gogo che piazzano al secondo piano dei palazzi il sensore di movimento e camperano col cecchino..appena sanno che arrivi prendono doppio python e ti grigliano: FUUU-
E: comunque c'è anche da dire che il sistema di perks è PESSIMO: è pieno di bonus completamente inutili, gli unici decenti sono sciacallo/ghost-SoH-maratona/ninja....in poche parole quelle del vecchio mw2
e aggiungo che è una cazzata che per sbloccare la versione pro devi fare tutte e tre le sfide ma non solo: poi devi anche COMPRARLA al supermarket con i cp
E2: oddio in questo match a scommessa "alta" si fa 30cp in un colpo omg
http://www.youtube.com/watch?v=6_x-6UY24igThis post was edited by fanculol on Nov 14 2010 02:31am