d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1102810291030103110321743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 6 2013 05:57pm
Quote (YagamiRaito @ Jul 7 2013 12:35am)
Sono impressionato dalla quantità di toxic player in platino. Non ne ho MAI beccati così tanti quando ero silver, e gold è stata una scalata di piacere. Le partite son già perse al first blood perché la gente preferisce flammare e giocare male, ammorbando pure gli altri. Non capisco.......


Ci sono in tutte le leagues i toxic player purtroppo.
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 6 2013 06:34pm
Questo lo so bene, vengo da silver e so cosa vuol dire avere gente che parte col /all ggwp al first blood, che vuole surrendare al 20 senza neanche aver provato un teamfight e che perde più tempo sulla tastiera che sul gioco... Non avrei mai immaginato di beccare certi elementi in platino, per giunta così numerosi. Se non è uno stomp completo a vantaggio del mio team (e stranamente in questi game son tutti tranquilli, rilassati e scherzosi) c'è almeno un elemento che abbia qualcosa da ridire, da flammare, da whinare, da trovare capri espiatori etc.
Bah. Speravo che col livello si alzasse anche il quoziente intellettivo ed il buon senso.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 6 2013 06:51pm
Quote (YagamiRaito @ Jul 7 2013 01:34am)
Questo lo so bene, vengo da silver e so cosa vuol dire avere gente che parte col /all ggwp al first blood, che vuole surrendare al 20 senza neanche aver provato un teamfight e che perde più tempo sulla tastiera che sul gioco... Non avrei mai immaginato di beccare certi elementi in platino, per giunta così numerosi. Se non è uno stomp completo a vantaggio del mio team (e stranamente in questi game son tutti tranquilli, rilassati e scherzosi) c'è almeno un elemento che abbia qualcosa da ridire, da flammare, da whinare, da trovare capri espiatori etc.
Bah. Speravo che col livello si alzasse anche il quoziente intellettivo ed il buon senso.


La gente tranquilla che sta scialla tutto il game la trovi da diamond 3 in su.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 7 2013 10:53am
reworkano yorick -.- che palle proprio adesso che l'ho appena comprato... dicono che è noioso per chi lo gioca e per chi se lo trova contro ma a me piace proprio perchè è brainless e spamma come un bastardo, boh <_<

qui i dettagli su quello che pensano di fare: http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=267&t=30270&sid=16e96b93d46eb7b69412bec8878e39d4&start=0

This post was edited by Wolfos on Jul 7 2013 10:53am
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 7 2013 11:06am
Quote (Wolfos @ 7 Jul 2013 18:53)
reworkano yorick -.- che palle proprio adesso che l'ho appena comprato... dicono che è noioso per chi lo gioca e per chi se lo trova contro ma a me piace proprio perchè è brainless e spamma come un bastardo, boh  <_<

qui i dettagli su quello che pensano di fare: http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=267&t=30270&sid=16e96b93d46eb7b69412bec8878e39d4&start=0


l'avevano detto tipo settimane fa xD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 7 2013 11:32am
Quote (Devovrer @ 7 Jul 2013 18:06)
l'avevano detto tipo settimane fa xD


eh ma io l'ho scoperto ieri :P

boh, speriamo che non lo rendano unusable con un rework del cazzo -.-

This post was edited by Wolfos on Jul 7 2013 11:33am
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 7 2013 12:15pm
Quote (Wolfos @ Jul 7 2013 06:32pm)
eh ma io l'ho scoperto ieri :P

boh, speriamo che non lo rendano unusable con un rework del cazzo -.-


nn rendono mai niente inusabile con i rework...
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 7 2013 12:34pm
Quote (xuberx @ 7 Jul 2013 19:15)
rendono sempre tutto inusabile con i rework...


fixed

This post was edited by Poncho on Jul 7 2013 12:34pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 7 2013 02:06pm



:rofl: :rofl:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 7 2013 02:09pm
Quote (PoirotH @ 7 Jul 2013 21:06)
http://www.youtube.com/watch?v=74CJ8VqOsG8


:rofl:  :rofl:


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1102810291030103110321743Next
Add Reply New Topic New Poll