d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1102710281029103010311743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 6 2013 06:01am
Quote (Giulio @ Jul 6 2013 12:53pm)
8 di fila....


Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 6 2013 10:53am
mi spiegate cosa fate in queste situazioni?

No perchè io stavo per uccidere il primo essere vivente nei paraggi (insetti, gatti, persone).
A metà game (stavamo davvero dominando... Diana inizia a far cagare e dice che non gli funziona più il mouse, ha iniziato a giocare, dice, con il touchpad.

Janna mio support... lasciamo stare, comprava le ward e le teneva in inventario... Panth ha giocato davvero bene, ma dopo il 30esimo minuto gli è partito un embolo (credo) ed ha iniziato a focussare le torrette top e bot mentre gli aveersari erano 5 mid... ed è cosi che hanno vinto... 4vs5 mid al 45esimo minuto, hanno beccato Janna (e addio ulti), poi gli altri e mi hanno spaccato vicino al nexus... poi è arrivato pantheon e si è trovato in ulti 1vs5...

Bho... io non capisco perchè mi sale cosi la rabbia... per un cazzo di gioco di merda... ma dai!!! Vorrei davvero spaccare tutto dentro casa... cosa provoca questa cosa?




Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 6 2013 11:11am
Quote (Poncho @ Jul 6 2013 05:53pm)
mi spiegate cosa fate in queste situazioni?

No perchè io stavo per uccidere il primo essere vivente nei paraggi (insetti, gatti, persone).
A metà game (stavamo davvero dominando... Diana inizia a far cagare e dice che non gli funziona più il mouse, ha iniziato a giocare, dice, con il touchpad.

Janna mio support... lasciamo stare, comprava le ward e le teneva in inventario... Panth ha giocato davvero bene, ma dopo il 30esimo minuto gli è partito un embolo (credo) ed ha iniziato a focussare le torrette top e bot mentre gli aveersari erano 5 mid... ed è cosi che hanno vinto... 4vs5 mid al 45esimo minuto, hanno beccato Janna (e addio ulti), poi gli altri e mi hanno spaccato vicino al nexus... poi è arrivato pantheon e si è trovato in ulti 1vs5...

Bho... io non capisco perchè mi sale cosi la rabbia... per un cazzo di gioco di merda... ma dai!!! Vorrei davvero spaccare tutto dentro casa... cosa provoca questa cosa?

http://i.imgur.com/3Y5zENq.jpg


Fatti una ga o un'altra pd al posto della BC.
E su adc furor boots.. sempre.
E usa barrier, cleanse è pure inutile contro il loro team.

This post was edited by nikon on Jul 6 2013 11:13am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 6 2013 11:16am
Quote (nikon @ Jul 6 2013 06:11pm)
Fatti una ga o un'altra pd al posto della BC.
E su adc furor boots.. sempre.
E usa barrier, cleanse è pure inutile contro il loro team.


serve almeno un bulwark nel tuo team
janna che muore 18 volte ? wtf
janna che builda il robo che cleansa quando hai già cleanse come spell.

black cleaver non va bene imo, se sei bravo a kitare con cait va bene anche frozen mallet, altrimenti vai di item difensivo tipo ga o banshee

This post was edited by PoirotH on Jul 6 2013 11:18am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 6 2013 11:25am
Quote (PoirotH @ Jul 6 2013 06:16pm)
serve almeno un bulwark nel tuo team
janna che muore 18 volte ? wtf
janna che builda il robo che cleansa quando hai già cleanse come spell.

black cleaver non va bene imo, se sei bravo a kitare con cait va bene anche frozen mallet, altrimenti vai di item difensivo tipo ga o banshee


This, non ho voluto dilungarmi sul commentare gli item del resto del team.
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 6 2013 11:35am
Perdere partite che si hanno in pugno ti aiuta a capire che non bisogna mollare mai la presa e rimanere concentrati fino alla fine. Se il team inizia a fare cagare riportali all'ordine.
Insomma tra lavello e LoL oggi hai fatto il pieno, bravo! :rofl:

This post was edited by YagamiRaito on Jul 6 2013 11:36am
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 6 2013 11:37am
Quote (Poncho @ Jul 6 2013 05:53pm)
mi spiegate cosa fate in queste situazioni?

No perchè io stavo per uccidere il primo essere vivente nei paraggi (insetti, gatti, persone).
A metà game (stavamo davvero dominando... Diana inizia a far cagare e dice che non gli funziona più il mouse, ha iniziato a giocare, dice, con il touchpad.

Janna mio support... lasciamo stare, comprava le ward e le teneva in inventario... Panth ha giocato davvero bene, ma dopo il 30esimo minuto gli è partito un embolo (credo) ed ha iniziato a focussare le torrette top e bot mentre gli aveersari erano 5 mid... ed è cosi che hanno vinto... 4vs5 mid al 45esimo minuto, hanno beccato Janna (e addio ulti), poi gli altri e mi hanno spaccato vicino al nexus... poi è arrivato pantheon e si è trovato in ulti 1vs5...

Bho... io non capisco perchè mi sale cosi la rabbia... per un cazzo di gioco di merda... ma dai!!! Vorrei davvero spaccare tutto dentro casa... cosa provoca questa cosa?

http://i.imgur.com/3Y5zENq.jpg


magari un botrk al posto del bc ci stava pure xD

This post was edited by xuberx on Jul 6 2013 11:37am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 6 2013 11:51am
Quote (PoirotH @ 6 Jul 2013 18:16)
serve almeno un bulwark nel tuo team
janna che muore 18 volte ? wtf
janna che builda il robo che cleansa quando hai già cleanse come spell.

black cleaver non va bene imo, se sei bravo a kitare con cait va bene anche frozen mallet, altrimenti vai di item difensivo tipo ga o banshee


black cleaver l'ho comprato al 44° minuto (da morto) perchè avevo GA (obv) ma avevo già buttato via la passiva... cosi dato che stavano pushando con tutti 1/4 di vita mi son detto... ma dai proviamo con il danno (speravo tipo in un ace... che tra le altre cose era possibile) hanno vinto 3 sec dopo il mio respawn, neanche il tempo di una Q :(

Quote (YagamiRaito @ 6 Jul 2013 18:35)
Perdere partite che si hanno in pugno ti aiuta a capire che non bisogna mollare mai la presa e rimanere concentrati fino alla fine. Se il team inizia a fare cagare riportali all'ordine.
Insomma tra lavello e LoL oggi hai fatto il pieno, bravo! :rofl:


ahahahahah esattamente.
La cosa bella è che nessuno ha fatto un fiato... come se fosse giusto che stessimo perdendo :) ora per carità non è successo niente, ma la gente gioca le ranked come se stesse giocando a Sam & Max
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 6 2013 11:58am
Quote (Poncho @ Jul 6 2013 06:51pm)
black cleaver l'ho comprato al 44° minuto (da morto) perchè avevo GA (obv) ma avevo già buttato via la passiva... cosi dato che stavano pushando con tutti 1/4 di vita mi son detto... ma dai proviamo con il danno (speravo tipo in un ace... che tra le altre cose era possibile) hanno vinto 3 sec dopo il mio respawn, neanche il tempo di una Q :(



ah k, cmq posso solo commentare guardando lo screenshot finale, sicuramente il non avere il bulwark quando hanno un master yi e un lux supp che ha quasi più gold del loro adc e che ha quasi full build è un errore madornale e se lo noti rompi il cazzo al jungler che si è fatto banshee invece di rushare aegis, poi anche locket è utile contro di loro dato che può negare i reset a master yi e cmq hanno un sacco di aoe.

poi ti conveniva prendere banshee che magari ti paravi il culo da una q di yi.

per quanto riguarda il teamplay a volte non puoi farci niente e il tuo team throwa di continuo, prova a chiedere di grouppare se eravate cosi avanti e speri che ti ascoltino

Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 6 2013 05:35pm
Sono impressionato dalla quantità di toxic player in platino. Non ne ho MAI beccati così tanti quando ero silver, e gold è stata una scalata di piacere. Le partite son già perse al first blood perché la gente preferisce flammare e giocare male, ammorbando pure gli altri. Non capisco.......
Go Back To Italiano Topic List
Prev1102710281029103010311743Next
Add Reply New Topic New Poll