Quote (nonNo @ Jul 4 2013 09:29pm)
vabbene non facciamo di tutta l'erba un fascio solo il 99.99999999999% sono troll.....c'è cmq un 0.000000000000000001% che sa giocare su questo non ci piove.
anzi visto che parlare con te sembra di parlare con dyrus facciamo cosi: domani facciamo duo ranked e vediamo skillcapped carrio tutto finalmente.
io ormai gioco piu tanto xke nn ho piu molto tempo...troppe cose d fare etc...è x quello ke ti ho proposto verso la fine del periodo estivo...
se notate il mio game history, faccio una ranked ogni tanto x nn scendere nella ranked...e stranamente, le poche volte ke gioco invece ke scendere, salgo xD
This post was edited by xuberx on Jul 4 2013 04:34pm