d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1102210231024102510261743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 4 2013 12:35pm
... ;_;'
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 4 2013 12:44pm
Raga non sapete giocare, twitch support/cs stealer.
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jul 4 2013 12:46pm
Zilean-Twitch lane definitiva, Twitch si hidda, Zilean gli piazza la bomba in testa e... VAI CON IL TWITCH TALEBANO KAMIKAZE!
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 4 2013 01:37pm
ora ricordo perche mi avevano dato 2 warn prima che mettessi....reportavo la gente perchè era francese...

This post was edited by nonNo on Jul 4 2013 01:38pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 4 2013 01:47pm
Quote (nonNo @ Jul 4 2013 08:37pm)
ora ricordo perche mi avevano dato 2 warn prima che mettessi....reportavo la gente perchè era francese...


se vuoi un giorno organiziamo, io con i miei amici francesi contro te e i tuoi amici italiani :P

xo credo verso la fine del periodo estivo...

hai ragione a dire ke i francesi sono troll, ma nn devi fare di tutta l'erba un fascio...pure i giocatori italiani fanno pena lol
solo ke i francesi parlano di piu in chat quindi si fanno notare...e flammano easy xD

This post was edited by xuberx on Jul 4 2013 01:47pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 4 2013 02:10pm
Quote (xuberx @ 4 Jul 2013 20:47)
se vuoi un giorno organiziamo, io con i miei amici francesi contro te e i tuoi amici italiani :P

xo credo verso la fine del periodo estivo...

hai ragione a dire ke i francesi sono troll, ma nn devi fare di tutta l'erba un fascio...pure i giocatori italiani fanno pena lol
solo ke i francesi parlano di piu in chat quindi si fanno notare...e flammano easy xD


mai visto un francese giocare bene

spagnoli uguale

This post was edited by Crazy_Fury on Jul 4 2013 02:11pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 4 2013 02:20pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 4 2013 09:10pm)
mai visto un francese giocare bene

spagnoli uguale


soaz

non vedo cosi tanti italiani negli lcs
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jul 4 2013 02:29pm
Quote (xuberx @ 4 Jul 2013 21:47)
se vuoi un giorno organiziamo, io con i miei amici francesi contro te e i tuoi amici italiani :P

xo credo verso la fine del periodo estivo...

hai ragione a dire ke i francesi sono troll, ma nn devi fare di tutta l'erba un fascio...pure i giocatori italiani fanno pena lol
solo ke i francesi parlano di piu in chat quindi si fanno notare...e flammano easy xD


vabbene non facciamo di tutta l'erba un fascio solo il 99.99999999999% sono troll.....c'è cmq un 0.000000000000000001% che sa giocare su questo non ci piove.

anzi visto che parlare con te sembra di parlare con dyrus facciamo cosi: domani facciamo duo ranked e vediamo skillcapped carrio tutto finalmente.

This post was edited by nonNo on Jul 4 2013 02:33pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 4 2013 02:48pm
supah glurmo support B)

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 4 2013 02:58pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 4 2013 08:10pm)
mai visto un francese giocare bene

spagnoli uguale


ocelote





Go Back To Italiano Topic List
Prev1102210231024102510261743Next
Add Reply New Topic New Poll