Quote (nonNo @ Jul 4 2013 08:37pm)
ora ricordo perche mi avevano dato 2 warn prima che mettessi....reportavo la gente perchè era francese...
se vuoi un giorno organiziamo, io con i miei amici francesi contro te e i tuoi amici italiani

xo credo verso la fine del periodo estivo...
hai ragione a dire ke i francesi sono troll, ma nn devi fare di tutta l'erba un fascio...pure i giocatori italiani fanno pena lol
solo ke i francesi parlano di piu in chat quindi si fanno notare...e flammano easy xD
This post was edited by xuberx on Jul 4 2013 01:47pm