Quote (TeMpallo @ Oct 28 2013 02:09pm)
http://i44.tinypic.com/5oclg2.jpg
ho svoltato.... mo faccio 1.3k con spectral throw e 3k con heavy strike. finalmente! livello ancora un po e poi finisco atto 3 così inizio a mappare. voi come va?
io ho riniziato perche il ranger era troppo noioso.. ora sono act2 cruel -.-"