Quote (panzerdivisionseco @ Nov 11 2010 10:18am)
Ok, mi trovo davanti all'acquisto del mese. Per ciò chiedo un aiuto, sincero e cristallino.
VALE LA PENA COMPRARE BLACK OPS OPPURE NO?
Ty in advance.
Se hai giocato a MW2 assolutamente NO.
Altrimenti si.
Quote (fanculol @ Nov 11 2010 08:07am)
Io non ametto nulla perchè sto facendo solo la campagna e non il multiplayer:)
E la campagna è quasi al livello di quella di mw2..il multiplayer però da quello che sento sembra anche a me troppo facile..poi è una cosa da bimbetti il fatto che puoi cambiare colore alle armi e metterci le scritte, e truccarti la faccia con colori diversi..anche sti dettagli lo rendono poco credibile
Ti capisco: avrai pensato anche te "dopo Mw2 basta solo migliorare un pò la grafica, qualche dettaglio, cambiare armi e mappe e poi sei a posto; invece qui la grafica non è migliore, le armi fanno cagare ci sono cose che persino non mi piacciono, ma non bastava cambiare leggermente mw2? perchè peggiorarlo?"; beh questo è ciò che penso io, ma come sai treyarch fa cagare in confronto a infinity wards
Poi la macchinina esplosiva.. la telecamerina.. ma che segate sono?
I missili teleguidati, dai cazzo..
Per gente tipo me o te o alpi che hanno acquisito una notevole esperienza su mw2 vedrete che il multi di questo gioco vi sembrerà una cazzata..
Tra l'altro è tutto troppo irreale.. pure i suoni degli spari fanno schifo sembra troppo finto :|
Le armi poi non ne parliamo.. inguardabili
Vabbe
This post was edited by Verdena on Nov 11 2010 05:05am