Quote (GoD_Berna @ 3 Jul 2013 02:19)
un pg molto divertente ???? non ad....
Dipende che intendi per divertente, tipo per me katarina è divertente ma molti dicono che è easy to play bla bla bla, oppure tipo lee sin è hard to play ma a me ha stufato facile...
Diciamo i più fun alla fine sono i più semplici da usare perchè ti ci diverti senza essere troppo skilled e capire bene i meccanismi...
Non ad posso dirti
Singed Top
Hecarim Jungler
Fizz/Talon/Kata Mid
Leona Support mi diverte una cifra anche Blitz magari
Elise Top/Jungler/Mid/Support xD
Ne ho altri però sono ad