d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1101310141015101610171743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 27 2013 06:24am
Quote (nonNo @ Jun 27 2013 08:17am)
quando ti trovi gente che dice let me adc pls, cait con hurricane phantom e shiv....è ora di capire come funziona il sistema? gente che dice let me mid i counter yi ap easy....lux 0/5 in 8 min....è ora di capire come funziona il sistema? ma baffanculo va....ne ho scritti 2 potrei fare un wall text che non finisce più. Il sistema è che bisogna partire dal presupposto di essere 6 vs 4 perchè un ritardato lo si becca quasi sicuramente che diventa inutle lui e godlike quello che gli è davanti...


Quote (nonNo @ Jun 27 2013 12:29pm)
esattamente....prima che smettessi di giocare facevo il permatroll in ranked giocando cagate strane e mandandola in vacca dopo 2 minuti se avevo le balle girate...quindi ora ho l'mmr sotto la suola delle scarpe rispetto a dove sono..


Karma, bitches
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 27 2013 06:36am
Quote (Melo_ITA @ 27 Jun 2013 14:24)
Karma, bitches


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 27 2013 07:09am


epic shit xDDD
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 27 2013 07:22am
Quote (meko93 @ Jun 27 2013 02:09pm)
http://www.youtube.com/watch?v=koQUJVThnog

epic shit xDDD


LOL
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 27 2013 08:34am
cmq miniscoperta dell'acqua calda per gli ebrei: domani danno le skin di singed e warwick a 260 rp per 4 giorni. Vi basta creare un'account fuffa...fare tutorial+1 partita vs bot e vi danno 400 RP e vi spedite la skin al main account con il gift center easy profit ololololol

This post was edited by nonNo on Jun 27 2013 08:34am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 27 2013 08:35am
Quote (nonNo @ Jun 27 2013 02:34pm)
cmq miniscoperta dell'acqua calda per gli ebrei: domani danno le skin di singed e warwick a 260 rp per 4 giorni.  Vi basta creare un'account fuffa...fare tutorial+1 partita vs bot e vi danno 400 RP e vi spedite la skin al main account con il gift center easy profit ololololol


Spiega meglio questa parte please.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 27 2013 08:39am
Quote (Joker_Devil @ 27 Jun 2013 16:35)
Spiega meglio questa parte please.


il tuo main account è X....ti fai un account fuffa lvl 1 Y.....fai il lvl 3 che corrisponde al tutorial+1 partita contro i bot e la riot ti da in automatico 400rp.....aggiungi tra gli amici X usando l'account Y e con i 400 rp ti autoregali la skin all'account X usando i 400 rp che hai gratis sull'account Y.

This post was edited by nonNo on Jun 27 2013 08:40am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 27 2013 08:41am
Quote (nonNo @ Jun 27 2013 02:39pm)
il tuo main account è X....ti fai un account fuffa lvl 1 Y.....fai il lvl 3 che corrisponde al tutorial+1 partita contro i bot e la riot ti da in automatico 400rp.....aggiungi tra gli amici X usando l'account Y e con i 400 rp ti autoregali la skin all'account X usando i 400 rp che hai gratis sull'account Y.


Si fino a qui lo sapevo già.

Ma per esempio sono andato nel gifting center e ho fatto una prova regalando una skin che ho ad un amico in friend list, non ci sono riuscito non capisco dove andare esattamente. Potresti spiegare passaggio per passaggio?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 27 2013 08:44am
Quote (nonNo @ 27 Jun 2013 15:34)
cmq miniscoperta dell'acqua calda per gli ebrei: domani danno le skin di singed e warwick a 260 rp per 4 giorni.  Vi basta creare un'account fuffa...fare tutorial+1 partita vs bot e vi danno 400 RP e vi spedite la skin al main account con il gift center easy profit ololololol


fico se non fosse che per fare regali devi essere a liv 20 olololololol
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 27 2013 08:57am
Quote (Crazy_Fury @ 27 Jun 2013 16:44)
fico se non fosse che per fare regali devi essere a liv 20 olololololol


dai che negri......

This post was edited by nonNo on Jun 27 2013 08:58am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1101310141015101610171743Next
Add Reply New Topic New Poll