Quote (nonNo @ Jun 27 2013 08:17am)
quando ti trovi gente che dice let me adc pls, cait con hurricane phantom e shiv....è ora di capire come funziona il sistema? gente che dice let me mid i counter yi ap easy....lux 0/5 in 8 min....è ora di capire come funziona il sistema? ma baffanculo va....ne ho scritti 2 potrei fare un wall text che non finisce più. Il sistema è che bisogna partire dal presupposto di essere 6 vs 4 perchè un ritardato lo si becca quasi sicuramente che diventa inutle lui e godlike quello che gli è davanti...
Quote (nonNo @ Jun 27 2013 12:29pm)
esattamente....prima che smettessi di giocare facevo il permatroll in ranked giocando cagate strane e mandandola in vacca dopo 2 minuti se avevo le balle girate...quindi ora ho l'mmr sotto la suola delle scarpe rispetto a dove sono..
Karma, bitches