d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1100101102103104121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 28 2013 01:01am
Hanno rilasciato qualche fix qua e là, forse anche quello dei crash quando si cambia zona
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 28 2013 01:07am
riinizio stamattina... chi avesse robetta x startare ME LA DIA SUBITO CAZZOOOOOOOOO!!!! xD
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 28 2013 01:59am
Quote (iPoncho @ Oct 28 2013 07:07am)
riinizio stamattina... chi avesse robetta x startare ME LA DIA SUBITO CAZZOOOOOOOOO!!!! xD


dipende in che league starti... io loans e alchermes siamo in domination
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 28 2013 02:20am
Quote (TeMpallo @ Oct 28 2013 09:59am)
dipende in che league starti... io loans e alchermes siamo in domination


domination arrivo :D
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 28 2013 02:22am
vai allora tu fatti un po di livelli, poi quando torno a casa vedo se ho qualcosa. sicuro da lvl 30-40 ho un po di 4L e qualche cosa carina, ma per i primi livelli tanto ce la fai con al roba che trovi. basta che non faili la build!
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 28 2013 02:40am
Quote (Loans @ Oct 28 2013 08:01am)
Hanno rilasciato qualche fix qua e là, forse anche quello dei crash quando si cambia zona


io quando cambiavo zona non crashavo mai

ma ogni santa volta che entravo la porta di dominus mi tornava al login

mi toccava per forza fammi fare tp da quanlcuno gia dentro, speriamo che l'hanno risolto XD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 28 2013 02:49am
Ho fatto un Scion, la witch è carne da macello, magari la riprenderò più avanti o la sfutterò per fare find in certi boss

Quote (AlChErMeS @ 28 Oct 2013 10:40)
io quando cambiavo zona non crashavo mai

ma ogni santa volta che entravo la porta di dominus mi tornava al login

mi toccava per forza fammi fare tp da quanlcuno gia dentro, speriamo che l'hanno risolto XD



devo dire che a volte crasha senza problemi, del tipo errore di runtime e si chiude tutto :rofl:

This post was edited by Loans on Oct 28 2013 02:50am
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 28 2013 02:57am
Quote (Loans @ Oct 28 2013 10:49am)
Ho fatto un Scion, la witch è carne da macello, magari la riprenderò più avanti o la sfutterò per fare find in certi boss




devo dire che a volte crasha senza problemi, del tipo errore di runtime e si chiude tutto :rofl:


meno fare più dare a Poncho please
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 28 2013 03:02am
Quote (iPoncho @ 28 Oct 2013 10:57)
meno fare più dare a Poncho please


Se ti sbrighi famo atto 2 o 3 insieme su su
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 28 2013 03:11am
mi date i vostri account?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1100101102103104121Next
Add Reply New Topic New Poll