Ho fatto un Scion, la witch è carne da macello, magari la riprenderò più avanti o la sfutterò per fare find in certi boss
Quote (AlChErMeS @ 28 Oct 2013 10:40)
io quando cambiavo zona non crashavo mai
ma ogni santa volta che entravo la porta di dominus mi tornava al login
mi toccava per forza fammi fare tp da quanlcuno gia dentro, speriamo che l'hanno risolto XD
devo dire che a volte crasha senza problemi, del tipo errore di runtime e si chiude tutto
This post was edited by Loans on Oct 28 2013 02:50am