d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1100710081009101010111743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jun 20 2013 03:05pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 20 2013 10:03pm)
dat italiano :rofl:



tra me e te c'è una differenza sostanziale, e me non frega niente di una classifica tanto che non ho mai fatto e mai farò una ranked.

ti brucia poprio eh la verità?


la differenza tra me e te, è che prima di dare giudizi io penso. tu hai il culo collegato al cervello, per questo quando pensi scoreggi cazzate.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 20 2013 03:08pm
Quote (vegeth @ 20 Jun 2013 22:05)
la differenza tra me e te, è che prima di dare giudizi io penso. tu hai il culo collegato al cervello, per questo quando pensi scoreggi cazzate.


se parli così pensando non voglio immaginare che cazzo dici quando non pensi :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 03:51pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 08:50pm)
fml ho perso un game di promotion perche' sono andato di la' a prendermi na birra, non mi si chiudeva piu' il pacco di crocchette del gatto con quelle chiusure ermetiche cinesi e non ho pickato il champ in tempo


DIO CANEEEEEEEEEEEE fanculo porco dio da 11-2 perdo il game dio stra sporco cane la madonna impestata di dio boia
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jun 20 2013 03:52pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 10:51pm)
DIO CANEEEEEEEEEEEE fanculo porco dio da 11-2 perdo il game dio stra sporco cane la madonna impestata di dio boia


this.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 03:53pm
Quote (vegeth @ Jun 20 2013 08:59pm)
si nn riesco a carriare da supp o da mid gankato a morte mentre loro sono hyper fed. srry


allora rimarrai dove sei per un bel po' mi sa lol

Quote (vegeth @ Jun 20 2013 09:52pm)
this.


dio cane no porco dio cane mi matchano con i gold dio boia piu' ritardati del cristo in croce
e/ e un game mi salta per quel pacco di crocchette di merda madonna puttana xuberx dove sei tu e la tua razza che le fate col culo dio cane ste chiusure ermetiche del porco dio

aaaaaaaaaaaa e' la quarta promo che faccio dio boia e perdo sempre l'ultimo game sigh

This post was edited by meko93 on Jun 20 2013 03:54pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 04:16pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 10:53pm)
allora rimarrai dove sei per un bel po' mi sa lol



dio cane no porco dio cane mi matchano con i gold dio boia piu' ritardati del cristo in croce
e/ e un game mi salta per quel pacco di crocchette di merda madonna puttana xuberx dove sei tu e la tua razza che le fate col culo dio cane ste chiusure ermetiche del porco dio

aaaaaaaaaaaa e' la quarta promo che faccio dio boia e perdo sempre l'ultimo game sigh


OWNEDDDDDDDDDD

ma xke nn fai cm la gente normale ke fa i cazzi suoi dopo ke tutti hanno scelto i champs e sta loadando? :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 04:20pm
Quote (xuberx @ Jun 20 2013 10:16pm)
OWNEDDDDDDDDDD

ma xke nn fai cm la gente normale ke fa i cazzi suoi dopo ke tutti hanno scelto i champs e sta loadando? :D


che
cazzo
stai
dicendo
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 20 2013 04:25pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 10:20pm)
che
cazzo
stai
dicendo


:rofl:
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 05:42pm
Quote (meko93 @ Jun 20 2013 11:20pm)
che
cazzo
stai
dicendo


sei cmq stato owned pesantemente xD

chiusure ermetiche cinesi > meko

This post was edited by xuberx on Jun 20 2013 05:43pm
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 20 2013 07:11pm
Mamma mia ho fatto un game con il mio main mid dove sono stato carriato da fare schifo mi vergognavo di brutto e sono a silver II.............. è la prima volta che mi succede di fare così schifo la mia prima kill l' ho fatta al minuto 30 tipo non h ofeedato quantomeno siccome sono morto in tutto 3 volte. Però cavolo non riuscivo a fare niente di niente. E' anche la prima volta che mi distruggono la torre prima loro. SOno allibito mi vergognavo da matti col team. Per fortuna sono stati carini...


Devo mettermi sotto ed imparare a giocare anivia...

This post was edited by Joker_Devil on Jun 20 2013 07:14pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1100710081009101010111743Next
Add Reply New Topic New Poll