Quote (nikon @ 20 Jun 2013 15:26)
http://www.reignofgaming.net/blogs/a-different-view/oldmaneyebrows/24415-ravenous-hydra-vs-bloodthirster-with-tiamat-bonussottovaluti molto il ls che in combo con la seconda attivazione della w di lee è illegale.
Non so se ti ricordi l'1v2 che ho fatto ieri con 50? di vita contro un ad carry e un support senza morire.
Con una hydra sarei morto.
La bt è superiore, non ci sono cazzi, sei lee sin.. devi shottare uno non fare danni aoe.
Poi sicuramente sono gusti.
/e
la bt per le stats che da quando stackata vale tipo 1500 gold in più se non ricordo male dell'attuale valore, ed è gia cost efficent appena comprata.
Senza contare la lane dominance quando ti compri una bf.
non lo metto in dubbio.
forse su lee sin è meglio la bt, ma non credo stia sopra di molto e comunque quello che ti contestavo era il fatto che facesse cagare.
l'attiva è di fatto una skill in più che fa 100% AD se sei vicino e 60% se sei proprio al limite. inoltre applichi la metà del tuo life steal (vale anche sulla passiva) quindi se hai minion vicini recuperi tantissima vita.
la cosa più importante è che è una skill istant che resetta l'autoattack timer quindi se impari ad usarla col giusto tempismo ti permette di fare danni assurdi.
ls è più un ad caster che un melee quindi la BT ci sta benissimo, anche se non penso che hydra stia sotto.
sui melee che usano più gli AA hydra sta sopra di brutto.