Quote (Zave @ Jun 20 2013 02:09pm)
secondo me sbagli.
tu ti fai la BT che ti dà 70-100 AD e 12-18% LS per un costo di 3200 gold.
ravenous hydra costa 100 gold in più e ti dà 75 AD e 12% LS, ovvero più di una BT non stackata. oltre a questo hai 15 health regen che schifo non fanno.
una BT stackata ti dà 25 AD e 6% LS in più ma secondo me l'attiva in uno scambio ti permette di fare più danno, senza dimenticare il fatto che ogni AA fa danno aoe e che sia l'aoe dell'attiva che della passiva applicano LS.
senza contare che se ti capita di morire non devi farmare 15 minion ogni volta per poterla sfruttare appieno e non è sempre possibile farlo.
non mi viene in mente nessun melee dove mi farei la BT piuttosto che hydra.
http://www.reignofgaming.net/blogs/a-different-view/oldmaneyebrows/24415-ravenous-hydra-vs-bloodthirster-with-tiamat-bonussottovaluti molto il ls che in combo con la seconda attivazione della w di lee è illegale.
Non so se ti ricordi l'1v2 che ho fatto ieri con 50? di vita contro un ad carry e un support senza morire.
Con una hydra sarei morto.
La bt è superiore, non ci sono cazzi, sei lee sin.. devi shottare uno non fare danni aoe.
Poi sicuramente sono gusti.
/e
la bt per le stats che da quando stackata vale tipo 1500 gold in più se non ricordo male dell'attuale valore, ed è gia cost efficent appena comprata.
Senza contare la lane dominance quando ti compri una bf.
This post was edited by nikon on Jun 20 2013 07:28am