Quote (Joker_Devil @ Jun 19 2013 03:26pm)
rofl. Dove ti è arrivato? Per mail?
nono appena finisco un game come quando ti danno i meriti...
prima ero honorable e mi hanno levato il fiocco per report vari, poi l'ho ripreso e me lo hanno rilevato...(quindi secondo me era quello che parava il culo) ora visto che non cell'ho da parecchio sono 2 game che mi appare....
di solito i miei game sono di due tipi o flammo i ritardati perchè dio cane sono ritardati ma cmq cerco di giocare, oppure quando vedo che ho 4 ritardati incomincio a fare il cazzone tipo sello tutto mi compro 192 ward e wardo tutta la map xDD
spesso lo faccio quando gioco con quel cinese di merda di xuberx (cioè alle 4-5 di mattina quando nn ci capisco un cazzo)
ah ed una cosa...ogni volta che gioco con xcinesemerdax appena finito il game mi crasha, con gli altri non succede...sti cazzo di cinesi maledetti te succhiano la vita
This post was edited by JeyD on Jun 19 2013 08:32am