d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1100110021003100410051743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 19 2013 02:50am
Quote (Wolfos @ Jun 19 2013 09:36am)
holy shit l'ultimo :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=7Xfb7kJm0mM


No vabbè è impossibile che faccia così poco danno....cioè di ulty dovevo shottarlo ahaha
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 19 2013 02:58am
Quote (BoL @ Jun 18 2013 06:15pm)
sto pg non ha un senso ty andre

http://i43.tinypic.com/2m3guiu.png


I told ya :D
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 19 2013 04:48am
minchia avere un bravo nunu jungle contro è una disgrazia soprattutto se spamma la risata con la skin nunubot.
vinto l'ostesso però le bestemmie sono state innumerevoli.


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 19 2013 04:51am
Quote (PoirotH @ Jun 19 2013 11:48am)
minchia avere un bravo nunu jungle contro è una disgrazia soprattutto se spamma la risata con la skin nunubot.
vinto l'ostesso però le bestemmie sono state innumerevoli.


mi ricorda qualcosa

:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 19 2013 08:16am
è tipo 2 volte in 2 giorni che mi appare il messaggio "sei stato reportato per negative attitude offensive language, every one have a bad day bla bla"

che cazzo significa? richio un ban?

ogni game insulto tutti XD
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 19 2013 08:26am
Quote (JeyD @ Jun 19 2013 02:16pm)
è tipo 2 volte in 2 giorni che mi appare il messaggio "sei stato reportato per negative attitude offensive language, every one have a bad day bla bla"

che cazzo significa? richio un ban?

ogni game insulto tutti XD


rofl. Dove ti è arrivato? Per mail?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 19 2013 08:32am
Quote (Joker_Devil @ Jun 19 2013 03:26pm)
rofl. Dove ti è arrivato? Per mail?


nono appena finisco un game come quando ti danno i meriti...

prima ero honorable e mi hanno levato il fiocco per report vari, poi l'ho ripreso e me lo hanno rilevato...(quindi secondo me era quello che parava il culo) ora visto che non cell'ho da parecchio sono 2 game che mi appare....


di solito i miei game sono di due tipi o flammo i ritardati perchè dio cane sono ritardati ma cmq cerco di giocare, oppure quando vedo che ho 4 ritardati incomincio a fare il cazzone tipo sello tutto mi compro 192 ward e wardo tutta la map xDD

spesso lo faccio quando gioco con quel cinese di merda di xuberx (cioè alle 4-5 di mattina quando nn ci capisco un cazzo)


ah ed una cosa...ogni volta che gioco con xcinesemerdax appena finito il game mi crasha, con gli altri non succede...sti cazzo di cinesi maledetti te succhiano la vita

This post was edited by JeyD on Jun 19 2013 08:32am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 19 2013 08:34am
Quote (JeyD @ Jun 19 2013 02:32pm)
nono appena finisco un game come quando ti danno i meriti...

prima ero honorable e mi hanno levato il fiocco per report vari, poi l'ho ripreso e me lo hanno rilevato...(quindi secondo me era quello che parava il culo) ora visto che non cell'ho da parecchio sono 2 game che mi appare....


di solito i miei game sono di due tipi o flammo i ritardati perchè dio cane sono ritardati ma cmq cerco di giocare, oppure quando vedo che ho 4 ritardati incomincio a fare il cazzone tipo sello tutto mi compro 192 ward e wardo tutta la map xDD

spesso lo faccio quando gioco con quel cinese di merda di xuberx (cioè alle 4-5 di mattina quando nn ci capisco un cazzo)


ah ed una cosa...ogni volta che gioco con xcinesemerdax appena finito il game mi crasha, con gli altri non succede...sti cazzo di cinesi maledetti te succhiano la vita


:rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 19 2013 08:43am
fabiow è comparso anche a me e mi hanno tolto tutti gli honorable opponent che avevo tutti i teamplay e i friendly xD e in piu in game potevo dire una sola parola ogni 30 sec tipo! ahahahahah
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 19 2013 08:45am
Quote (Offlimits @ Jun 19 2013 02:43pm)
fabiow è comparso anche a me e mi hanno tolto tutti gli honorable opponent che avevo tutti i teamplay e i friendly xD e in piu in game potevo dire una sola parola ogni 30 sec tipo! ahahahahah


Successo 2 volte :(

Puoi dire una frase ogni 3 minuti mi pare comulativo fino a 4 o 5 e non puoi parlare in /all mai.

This post was edited by Joker_Devil on Jun 19 2013 08:46am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1100110021003100410051743Next
Add Reply New Topic New Poll