Quote (Alessandrino @ 6 Dec 2014 15:27)
Porca matta, siete più di un miliardo di decerebrati e nella vostra esistenza non avete inventato un cazzo degno di nota, al limite riuscite a SCOPIAZZARE invenzioni d'altri per CONTRAFFARLE e renderle illegali e pericolose per l'umanità.
Non avete 'n cazzo voi musi gialli (o mandalino abblonzati), zero storia, se non quel terribile orco che venerate ancora oggi, non avete contribuito per il cazzo alla progressioni della specie, solo accoppiarvi come bestie quali siete.
Guarda l'Italia (e lo stesso vale per ogni altro paese europeo) e il suo patrimonio culturale, le invenzioni, i poeti, e siamo allo stato attuale 60 milioni, e porco dio te che fai? Mi metti 2 lavioli al vapole?
Siete una razza di merda, sottospecie creata per far si che non sia tutto rose e fiori!!!!1111!!1!!!!1!!!!!!11111
Porcozzio mi stai facendo divertire tantissimo!!
Occhio che al momento la razza italiana non più quella dei poeti, musicisti, inventori ed artisti... imo è l'italia della maleducazione, ignoranza, volgarità e mafia.
Sta di fatto che la pizza è stata inventata in Italia per svariati motivi: il pomodoro e la mozzarella, per esempio, sono i suoi ingredienti principali e non credo li usassero già in Cina... tanto per dire!
La pizza Margherita se ricordo bene nacquq a Bologna ed il nome fu preso dalla Regina che la commissionò...
afk