Quote (AlPi @ Jul 20 2014 11:13pm)
Il problema è tuo che ti scegli e ti tieni degli amici di merda (per i tuoi standard, non in assoluto).
Io conosco persone che passano le sarate a sfotterti perchè tifi questa o quella squadra e ti rinfacciano quella vittora nell'85 con un rigore inesistente.
Queste persone non le frequento.
Se fossi come loro probabilmente le frequenterei e mi divertirei un sacco, quindi da un punto di vista estremamente distante ritengo che l'errore sia tuo.
Se io invitassi amici che non vedo da tempo a cenare da me e questi passassero la serata a guardare una partita di metà classifica di serie B, quella sarebbe l'ultima volta che li invito.
Questa é la verità. Ricordo che una volta ho visto un tuo intervento sui tuoi amici che a cena da te hanno passato la serata a guardare la partita (e secondo me é più che legittimo).
Se tu li avessi invitati a cena per poi guardare la partita non ci sarebbero stati problemi, tu non ti saresti incazzato e tutti felici e contenti.
Il problema forse sono proprio loro (o te) tanto da preferire una partita (anche di bassa lega) alla tua compagnia e quello che hai da raccontare.
Se un nostro amico ad una cena rompe i coglioni perché guardiamo una partita e lui vuole vedere i video su youtube di regate nel lago di como, io lo ignorerei e alzerei il volume a tutta randa (anche se sono in casa sua) con il commento di Caressa e Bergomi (odiosi).
Se io invitassi i miei amici a cena per poi rompere i coglioni e non volergli far vedere la partita mi piscerebbero in bocca.
La cosa che non capisco é il tuo odio immotivato verso lo sport nazionale e il fatto di andare controcorrente ad ogni costo su quest argomento. Il fatto che non ti piaccia é legittimo eh.
Probabilmente (come dici te) il fatto di organizzare le domeniche invano e fare il forever alone, perché i tuoi amici si organizzano in base alla partita della loro squadra del cuore ti ha guastato il sangue così tante volte da odiare il calcio in modo troppo serio.
La colpa é solo di una persona, la tua.
Io non uscirei mai a fare una gita fuori porta domenicale (cosa che odio profondamente) perché la domenica gioca la mia squadra del cuore.
I miei amici fanno lo stesso.
E guai a rompere il cazzo durante la partita.
Si organizza gruppi, piazzate, cene, birre, vino e quando ci scontriamo sono sfottó per giorni interi.
Al bar si vince e perde bevute e si sta insieme.
Condividiamo tutto con una base solida di calcio.
É lo sport nazionale dio cane.
Io non potrei mai essere amico di un rompicazzo che guarda i cartoni animati e non parla d'altro tutto il giorno su manga anime e cazzi vari.
Perché non cambi amici se loro ti fanno così rodere?
Poi il fatto: "calcio italiota del menga che sta sul divano e non va a Roma a fare la rivoluzione perché blablabla" é il classico stereotipo di chi vede del marcio in ogni cazzo di angolo, lo stereotipo delle vittime e dei complottisti.
Ok, in Italia sarà anche dura, ma se ti stai a lamentare della tua non realizzazione sei il primo a (in senso lato) stare sul divano a non fare un cazzo. Oppure non sei (ancora) un cazzo di nessuno, o ancora, che c'é tanta gente molto più brava di te.
Ci sono anche tante persone che si realizzano piano piano.
Se vuoi levarti dalla minchia non credo che nessuno pianga la tua partenza.
Basta che ti connetti per i risultati di vela in lago che sono curiosissimo come va a finire il campionato a squadre.
Ciao e forza Juve.