d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev191011
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 22 2014 04:33am
Quote (nonNo @ 22 Jan 2014 11:28)
pddd...ho preso la queen's sword quella con il vampiric attack.....PERCHE NON MI VA? attack+sinistra  giu+destra...... WTF?!?!?!


perchè il paladino ha un "attacco da sinistra" che fa cagare il cazzo, fa una specie di giravolta se non sbaglio giusto? il problema è che proprio a causa di ciò è difficile azzeccare il tempismo giusto per riuscire a fare la mossa della queen sword...
Go Back To Italiano Topic List
Prev191011
Add Reply New Topic New Poll