d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Roma
Prev191011121316Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Jan 21 2014 04:08pm
Quote (TeMpallo @ Jan 22 2014 12:01am)
grazie, m'hai fatto ride :)

Espulsione + gol regolare
Vai a legge il romanista

a me non me ne frega un cazzo della gente random in televisione che tu definisci moviolisti.

Ripeto

La palla non é uscita, era dentro de 8 metri.
Benatia espulso + otto giornate de squalifica

a me non me ne frega un cazzo della gente random in televisione che tu definisci moviolisti.

Giocavamo co 4 cessi dovevamo partí da 2-0 pe noi.

Espulsione di Benatia
La palla non é uscita

Farò ricorso da privato cittadino.

Liguori ha detto che é tutto regolare

Forse perché a lui
NON ne frega un cazzo della gente random in televisione che tu definisci moviolisti.

Ladriii ueeehh, noi semi più forti, a luglio se voleva le dimissioni de SaBBatini, mo' invece vincemo tutto.

Member
Gold: 1,664.00
Jan 21 2014 04:49pm

edit: anyway sul fallo di benatia: prova a buttare un occhio al regolamento, guarda cosa dice quando entrambi i giocatori sono spalle alla porta.

bella zì, magari al ritorno ce ne fate 3...

oh no wait

This post was edited by TeMpallo on Jan 21 2014 04:56pm
Member
Gold: 511.00
Jan 21 2014 05:05pm
ahahahahaha :rofl:
Member
Jan 21 2014 05:10pm
Quote (TeMpallo @ Jan 22 2014 12:49am)
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/q74/s720x720/77110_10202887760464459_556481716_n.jpg

https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/q71/s720x720/1560370_10202647235689391_1664959159_n.jpg

edit: anyway sul fallo di benatia: prova a buttare un occhio al regolamento, guarda cosa dice quando entrambi i giocatori sono spalle alla porta.

bella zì, magari al ritorno ce ne fate 3...

oh no wait

Oh cazzo!! Bella dritta quella linea gialla, chi l'ha disegnata?
Te? Il romanista? Ben spesi quei fondi pubblici!!
Credo che manderò un email alla Juventus di fare immediatamente ricorso perché in quella foto i pali della porta di De Santis sono stortissimi.
La linea gialla é bella dritta, ad essere storti sono proprio i pali di De Santis.
Secondo me ve la danno persa a tavolino.

mi dispiace ma se veramente credi a quello che scrivi non ha senso parlare ne con te ne con quelli della juve.

Per la prima foto invece é splendida, nulla da dire!!

This post was edited by Alessandrino on Jan 21 2014 05:13pm
Member
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 21 2014 07:06pm
Quote (Alessandrino @ Jan 21 2014 10:58pm)
Basta!! Oggi vi meritate che parlo in italiano.

F A I L
Member
Jan 22 2014 03:17am
se vuoi ti posto altre foto, ma tanto ottuso sei e ottuso rimani. tutte le trasmissioni sportive hanno detto che la palla era fuori.
poi mi fai ancora più ridere quando rispondi soltanto alle frasi che ti fanno più comodo. ti sei appigliato a 2 episodi: palla dentro o fuori (fuori) e il rosso su benatia (il fallo da ultimo uomo non esiste più nel regolamento, e giovinco era di spalle alla porta, lo stesso benatia pure, quindi il fallo non sarà mai sanzionato col cartellino rosso).
ma poi ancora che rispondo a uno juventino che parla di torti arbitrali :rofl:
Member
Jan 22 2014 05:16am
Quote (TeMpallo @ Jan 22 2014 11:17am)
se vuoi ti posto altre foto, ma tanto ottuso sei e ottuso rimani. tutte le trasmissioni sportive hanno detto che la palla era fuori.
poi mi fai ancora più ridere quando rispondi soltanto alle frasi che ti fanno più comodo. ti sei appigliato a 2 episodi: palla dentro o fuori (fuori) e il rosso su benatia (il fallo da ultimo uomo non esiste più nel regolamento, e giovinco era di spalle alla porta, lo stesso benatia pure, quindi il fallo non sarà mai sanzionato col cartellino rosso).
ma poi ancora che rispondo a uno juventino che parla di torti arbitrali  :rofl:

No tranquillo, non me le postare altre foto, con la telecamera a metà campo e la linea come prova del 9 a fondo campo DRITTA.

**Quest immagine che posterò ora non ha valenza, ne ha tanto quanto la tua, ma almeno é fatta con criterio**

Basta Paint. Seguire la linea del palo che (((dovrebbe))) essere dritta é un conto, essere ***ottusi*** e voler raccontare storielle é un altro.

Comunque, le scuse sono per voi che non vincete mai e dovete ancora raggiungere la gloriosa pro Vercelli.

Lo ha detto De Rossi che sembrava buono, sbilanciandosi.
Lo hanno detto alla Rai che da sempre é schierata a favore delle squadre con sede a sud del fiume Po.

Probabilmente siete solo fortunati con Tagliavento, per i tifosi vostri é soprannominato: "simply the best"

Uscirono vari articoli vecchi già nel 2011 su tagliavento e il rapporto "di amore" con la Roma.
Ma che ci vuoi fa, gli arbitri sbagliano, a Milano il fallo su Gervinho era fuori area e ha dato rigore, qui, la palla non é uscita e ha fischiato rimessa.
Quand'é fuori vede dentro, quand'é dentro vede fuori. Succede.

Chissà a parti inverse cosa avresti detto e sopratutto cosa avresti detto che al posto di Benatia c'era che ne so, Chiellini e al posto di Giovinco, Totti.
Probabilmente non avresti smesso un attimo di piangere capitanato dall indignazione di Liguori e le radio locali.

Comunque poco male, avete vinto con merito, magari la prossima volta schieriamo l'intera primavera in campo così avete addirittura meno patemi nell andare a segno.

Con affetto: uno che cerca sempre di analizzare le partite e non come te, a postare immagini che solo un ritardato potrebbe prendere come vere, perché con quella "prova" gialla hai dato dimostrazione di essere un vero fenomeno.

This post was edited by Alessandrino on Jan 22 2014 05:18am
Member
Jan 22 2014 05:32am
avrò sbagliato a postare quell'immagine, ma tutti dicono che la palla era fuori. ci sono 100 trasmissioni sportive, 99 dicono che è fuori e 1 che è dentro, e tu, guarda caso, tiri sempre in ballo l'unica che va a favore della tua (ridicola) ipotesi.
ho fatto come te l'altra volta, ho tirato fuori il regolamento. quando l'hai fatto te andava bene, mo che lo faccio io invece no, perchè tagliavento è della roma e perchè chissà cosa avrei pensato io a parti inverse.
""Gli aiutini sono gli alibi dei perdenti" cit. Conte o Buffon non ricordo
ma vabbè, se li tiriamo in ballo noi siamo dei piagnoni, se li tirate fuori voi è giusto perchè l'arbitro è della roma. :rofl:
facce ride ancora alessandrì

edit: http://www.forzaroma.info/2014/01/22/roma-juventus-i-bianconeri-non-hanno-mai-effettuato-un-tiro-nello-specchio-della-porta-di-de-sanctis-mai-accaduto-nella-gestione-conte/305445

This post was edited by TeMpallo on Jan 22 2014 06:01am
Member
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 05:50am
Ecco che lo sport maledetto crea scompiglio anke qui su jsp!!! Pensate alla vaginicola che fa sorridere sempre e mette d'accordo tt!!

:bonk:
Member
Jan 22 2014 07:29am
Quote (TeMpallo @ Jan 22 2014 01:32pm)
avrò sbagliato a postare quell'immagine, ma tutti dicono che la palla era fuori. ci sono 100 trasmissioni sportive, 99 dicono che è fuori e 1 che è dentro, e tu, guarda caso, tiri sempre in ballo l'unica che va a favore della tua (ridicola) ipotesi.
ho fatto come te l'altra volta, ho tirato fuori il regolamento. quando l'hai fatto te andava bene, mo che lo faccio io invece no, perchè tagliavento è della roma e perchè chissà cosa avrei pensato io a parti inverse.
""Gli aiutini sono gli alibi dei perdenti"  cit. Conte o Buffon non ricordo
ma vabbè, se li tiriamo in ballo noi siamo dei piagnoni, se li tirate fuori voi è giusto perchè l'arbitro è della roma. :rofl:
facce ride ancora alessandrì

edit: http://www.forzaroma.info/2014/01/22/roma-juventus-i-bianconeri-non-hanno-mai-effettuato-un-tiro-nello-specchio-della-porta-di-de-sanctis-mai-accaduto-nella-gestione-conte/305445

Per me il rosso di Benatia non c'era e stavo a GGGGGiocááá Tempallo style, per farti vedere quant'é ridicola una persona accecata dal tifo becero.
La cosa spettacolare, per me, in questi casi, é vederli al contrario, quando un intervento "rischioso" ma con un giallo giusto per voi é ESPULZZZZIONE NETTA.
Se Chiellini lo avesse fatto su Totti sicuramente, ci scommetto l'uccello, lo avresti tirato fuori. Io sono abbastanza onesto da ammettere che é giusto il giallo.
- Giovinco non é in possesso del pallone
- La distanza dalla porta é eccessiva per considerarla chiara occasione, sopratutto se non in possesso del pallone.

Il fallo é da ultimo uomo, e non vuol di certo dire che é chiara occasione da gol, in quel caso il rosso c'é sempre.
Il fallo da ultimo uomo tiene conto di diversi fattori: possesso del pallone, direzione della palla/giocatore e gravità dell intervento.
In quel caso, Giovinco andava verso la porta, se avesse avuto il pallone era rosso, siccome non ce l'aveva il giallo é la scelta migliore.

Ti ripeto. Non me ne frega un cazzo a me, ieri sera avete giocato meglio (non voglio fare il ganzo come te, quando con una partita giocata in modo indegno sei venuto a dire che la Roma aveva giocato meglio della Juve a Torino e aveva addirittura più possesso palla, qui entriamo di diritto nell olimpo dei ridicoli) e avete meritato di vincere. Avete faticato non poco, la prossima volta giochiamo con la primavera così vi esaltate.

Non me ne frega neanche una minchia del gol-no gol, che tutti dicono che era dentro, la cosa ridicola che mi fa ridere é il fatto che tu, prenda come oro colato, facendo il ganzo, prove fatte da 12enni senza logica della "prospettiva", evidentemente ti pensavo più astuto, ma forse non é così.

Mi avrebbe fatto piacere vincere la 10 coppa Italia, ma solo perché é la decima, della coppa Italia in se non me ne frega una minchia, lo stesso per l'Europa league, spero escano il prima possibile.
Preferisco perdere 5-0 0-5 tra andata e ritorno agli ottavi di champions che fare una finale di Europa league.

Quello era il vostro obiettivo, non ne potete avere altri quest'anno, avete giocato con i titolari in uno stadio che vi ha spinto "pa a rivvincitta" avete giocato meglio e avete meritato. Tutto il resto é fuffa.

Ps; per caso volete Isla?

This post was edited by Alessandrino on Jan 22 2014 07:32am
Go Back To Italiano Topic List
Prev191011121316Next
Add Reply New Topic New Poll