Quote (TeMpallo @ Jan 22 2014 01:32pm)
avrò sbagliato a postare quell'immagine, ma tutti dicono che la palla era fuori. ci sono 100 trasmissioni sportive, 99 dicono che è fuori e 1 che è dentro, e tu, guarda caso, tiri sempre in ballo l'unica che va a favore della tua (ridicola) ipotesi.
ho fatto come te l'altra volta, ho tirato fuori il regolamento. quando l'hai fatto te andava bene, mo che lo faccio io invece no, perchè tagliavento è della roma e perchè chissà cosa avrei pensato io a parti inverse.
""Gli aiutini sono gli alibi dei perdenti" cit. Conte o Buffon non ricordo
ma vabbè, se li tiriamo in ballo noi siamo dei piagnoni, se li tirate fuori voi è giusto perchè l'arbitro è della roma.
facce ride ancora alessandrì
edit:
http://www.forzaroma.info/2014/01/22/roma-juventus-i-bianconeri-non-hanno-mai-effettuato-un-tiro-nello-specchio-della-porta-di-de-sanctis-mai-accaduto-nella-gestione-conte/305445Per me il rosso di Benatia non c'era e stavo a GGGGGiocááá Tempallo style, per farti vedere quant'é ridicola una persona accecata dal tifo becero.
La cosa spettacolare, per me, in questi casi, é vederli al contrario, quando un intervento "rischioso" ma con un giallo giusto per voi é ESPULZZZZIONE NETTA.
Se Chiellini lo avesse fatto su Totti sicuramente, ci scommetto l'uccello, lo avresti tirato fuori. Io sono abbastanza onesto da ammettere che é giusto il giallo.
- Giovinco non é in possesso del pallone
- La distanza dalla porta é eccessiva per considerarla chiara occasione, sopratutto se non in possesso del pallone.
Il fallo é da ultimo uomo, e non vuol di certo dire che é chiara occasione da gol, in quel caso il rosso c'é sempre.
Il fallo da ultimo uomo tiene conto di diversi fattori: possesso del pallone, direzione della palla/giocatore e gravità dell intervento.
In quel caso, Giovinco andava verso la porta, se avesse avuto il pallone era rosso, siccome non ce l'aveva il giallo é la scelta migliore.
Ti ripeto. Non me ne frega un cazzo a me, ieri sera avete giocato meglio (non voglio fare il ganzo come te, quando con una partita giocata in modo indegno sei venuto a dire che la Roma aveva giocato meglio della Juve a Torino e aveva addirittura più possesso palla, qui entriamo di diritto nell olimpo dei ridicoli) e avete meritato di vincere. Avete faticato non poco, la prossima volta giochiamo con la primavera così vi esaltate.
Non me ne frega neanche una minchia del gol-no gol, che tutti dicono che era dentro, la cosa ridicola che mi fa ridere é il fatto che tu, prenda come oro colato, facendo il ganzo, prove fatte da 12enni senza logica della "prospettiva", evidentemente ti pensavo più astuto, ma forse non é così.
Mi avrebbe fatto piacere vincere la 10 coppa Italia, ma solo perché é la decima, della coppa Italia in se non me ne frega una minchia, lo stesso per l'Europa league, spero escano il prima possibile.
Preferisco perdere 5-0 0-5 tra andata e ritorno agli ottavi di champions che fare una finale di Europa league.
Quello era il vostro obiettivo, non ne potete avere altri quest'anno, avete giocato con i titolari in uno stadio che vi ha spinto "pa a rivvincitta" avete giocato meglio e avete meritato. Tutto il resto é fuffa.
Ps; per caso volete Isla?
This post was edited by Alessandrino on Jan 22 2014 07:32am