d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochino Estremamente Droghino
Prev19101112Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Oct 3 2013 04:20am
Mi mancava poco per raggiungere il centesimo upgrade :(
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 3 2013 07:09am
Quote (XxazathotxX @ 3 Oct 2013 09:29)
Mi è crashato il browser e ora parto da 0 O.o


come cazzo è possibile? il gioco salva ogni 60 secondi...
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 3 2013 07:12am
Quote (Wolfos @ 3 Oct 2013 15:09)
come cazzo è possibile? il gioco salva ogni 60 secondi...


Mi sa che salva in un cookie, a volte quando un browser crasha li cancella "pensando" che il problema sia quello.

Et voilà.

Per sicurezza puoi esportare il salvataggio e mandartelo via mail.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 3 2013 07:17am
Quote (AlPi @ 3 Oct 2013 14:12)
Mi sa che salva in un cookie, a volte quando un browser crasha li cancella "pensando" che il problema sia quello.

Et voilà.

Per sicurezza puoi esportare il salvataggio e mandartelo via mail.


nice shit
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 3 2013 07:20am
Quote (AlPi @ 3 Oct 2013 15:12)
Mi sa che salva in un cookie, a volte quando un browser crasha li cancella "pensando" che il problema sia quello.

Et voilà.

Per sicurezza puoi esportare il salvataggio e mandartelo via mail.


instasaved!!!
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Oct 3 2013 10:10am
Quote (AlPi @ Oct 3 2013 01:12pm)
Mi sa che salva in un cookie, a volte quando un browser crasha li cancella "pensando" che il problema sia quello.

Et voilà.

Per sicurezza puoi esportare il salvataggio e mandartelo via mail.


Esatto, purtroppo è crashato due volte a causa delle merdate installate automaticamente quando scarichi un programma softonic.

Chi si ricorda il nome di quel gioco dove costruisci torri e ci piazzi su delle gemme? :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 3 2013 10:37am
Quote (XxazathotxX @ 3 Oct 2013 17:10)
Esatto, purtroppo è crashato due volte a causa delle merdate installate automaticamente quando scarichi un programma softonic.

Chi si ricorda il nome di quel gioco dove costruisci torri e ci piazzi su delle gemme? :D


eh vabbè così te le vai a cercare però cazzo, se scarichi merda da softfaggot non hai diritto di lamentarti...

il giochino è gemcraft
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Oct 3 2013 11:32am
Quote (Wolfos @ Oct 3 2013 04:37pm)
eh vabbè così te le vai a cercare però cazzo, se scarichi merda da softfaggot non hai diritto di lamentarti...

il giochino è gemcraft


Songr2, non è merda ;)

thx
Member
Posts: 62
Joined: Sep 9 2013
Gold: 25.00
Oct 3 2013 12:51pm
Da oggi odio i biscotti alla cioccolata !!!
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 5 2013 08:17am
c'è un potenziamento che non voglio fare (la revoca di un altro poteniamento)... c'è un modo di cancellarlo???
Go Back To Italiano Topic List
Prev19101112Next
Add Reply New Topic New Poll