Quote (loocla @ Nov 28 2012 12:48am)
Sinceramente, serio come non lo sono stato mai, se fossi nei vostri genitori, avrei seri dubbi se lasciarvi in eredità un immobile...
Chi vende per AVERE SOLDI IN UN CONTO BANCARIO é senza dubbio la persona più cogliona che possa esistere...
Una casa 30 anni fa costava 40 milioni, oggi ci vogliono 250.000/300.000 euro... 500/600 milioni
Mio padre ristrutturò nell 87 una casa di 180mq per 60 milioni di lire, accessoriatissima per l'epoca di allora
Io per ristrutturare il mio appartamento di 60 mq, ho speso fin'ora 55.000 euro e ne prevedo ancora 10 per arrivare in fondo, visto che mi mancano le ultime cosine...
800.000€ adesso tra 30 anni quanti saranno?
Sinceramente avrei paura se fossi nei vostri genitori...
Mai sentito parlare di "investimenti"?
Senza contare che si deve pensare a chi viene dopo di voi, come i vostri genitori hanno pensato a chi veniva dopo di loro...
Uno ha 2 immobili, uno lo vende perché vuole la macchina nuova e la tranquillità di fare la spesa per i prossimi 10 anni, poi magari intesta la casa di "famiglia" anche alla moglie, il matrimonio va a puttane, la moglie si prende la casa e voi siete senza dimora, ganzo!!! Vi vorrei vedere.
Io farei anzi la fame che vendere anche solo un briciolo di quello che lasceranno a me...
Ne sacrificherei una, quella con meno valore, solo se avessi il bisogno di liquidità e la certezza che sia indispensabile farlo, solo per un progetto lavorativo...
Affitti, affitti, affitti, chi vende é un coglione punto.
mi stai sul culo pero vedo che sei piu sveglio di molti altri..mm potrei rivedere le mie idee..