Quote (EoN-mf @ Sep 7 2012 02:28pm)
URRA'!!!
finalmente primo in bronzo
ci tengo a precisare che ho usato pochissimo la 4gate anche se chiaramente uso quasi sempre tattiche a una base
spero per la prossima stagione di imparare le fastexpand e magari piazzarmi in una lega dove ha senso usarle
magari non durero', ma almeno ci sono arrivato come volevo
grazie a tutti quelli che qui o ingame mi hanno dato indicazioni e consigli
"When I starting play, I very disappointed and very sad at my lose.
If you want to make one goal to win, you must lose. You can't win all games.
We are people, you make mistake. You're not computer.
And if you understand your mistake when you lose,
you just can make analysis game and continue to play and try to fix it and it's no problem.
More, more GG, more skill."
Alexsey "White-Ra" Krupnyk
gz

mi piacerebbe una cifra riprendere a giocare seriamente ma per ora non c'è il tempo materiale...