d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev191011121355Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 6 2012 10:25am
grazie a destino per la lezione di oggi
al momento decisamente troppo veloce per me

come unico consiglio: ricordati di micrare bene le roach il sugo e tutti gli infestorz
ggm8
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 7 2012 06:28am
URRA'!!!

finalmente primo in bronzo
ci tengo a precisare che ho usato pochissimo la 4gate anche se chiaramente uso quasi sempre tattiche a una base
spero per la prossima stagione di imparare le fastexpand e magari piazzarmi in una lega dove ha senso usarle
magari non durero', ma almeno ci sono arrivato come volevo

grazie a tutti quelli che qui o ingame mi hanno dato indicazioni e consigli



"When I starting play, I very disappointed and very sad at my lose.
If you want to make one goal to win, you must lose. You can't win all games.
We are people, you make mistake. You're not computer.
And if you understand your mistake when you lose,
you just can make analysis game and continue to play and try to fix it and it's no problem.
More, more GG, more skill."

Alexsey "White-Ra" Krupnyk
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Sep 7 2012 07:17am
Quote (EoN-mf @ Sep 7 2012 02:28pm)
URRA'!!!

finalmente primo in bronzo
ci tengo a precisare che ho usato pochissimo la 4gate anche se chiaramente uso quasi sempre tattiche a una base
spero per la prossima stagione di imparare le fastexpand e magari piazzarmi in una lega dove ha senso usarle
magari non durero', ma almeno ci sono arrivato come volevo

grazie a tutti quelli che qui o ingame mi hanno dato indicazioni e consigli



"When I starting play, I very disappointed and very sad at my lose.
If you want to make one goal to win, you must lose. You can't win all games.
We are people, you make mistake. You're not computer.
And if you understand your mistake when you lose,
you just can make analysis game and continue to play and try to fix it and it's no problem.
More, more GG, more skill."

Alexsey "White-Ra" Krupnyk


gz :)
mi piacerebbe una cifra riprendere a giocare seriamente ma per ora non c'è il tempo materiale...
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Sep 7 2012 11:58am
Warhound :rofl:
Swarm host :rofl:
Oracle :rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 7 2012 02:36pm
Quote (Diaclo @ 7 Sep 2012 19:58)
Warhound  :rofl:
Swarm host  :rofl:
Oracle  :rofl:


ci giocavi e non ti sei mai fatto vedere
brutta persona

comunque l'espansione la prende qualcuno?
io sicuramente, ma forse non subito...
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Sep 7 2012 06:11pm
Quote (EoN-mf @ Sep 7 2012 10:36pm)
ci giocavi e non ti sei mai fatto vedere
brutta persona

comunque l'espansione la prende qualcuno?
io sicuramente, ma forse non subito...


io di fisso.. appena esce logicamente :)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 12 2012 07:38am
INIZIATA Season4 - 2012

conclusa la S3 al 2° posto bronzo
peccato visto che potevo agguantare il primo posto avendo piu' tempo a disposizione


mi prendo qualche giorno per sistemarmi in D3

voialtri non battete la fiacca eh :p
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 17 2012 06:13am
top 8 per il momento

in attesa di lezioni di fastexp dai vegliardi che bazzicano qui
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 18 2012 09:38am
bump


gheyz!!
i link sono a pagina 10
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 20 2012 06:15pm
oggi passato da secondo a nono
-.-
Go Back To Italiano Topic List
Prev191011121355Next
Add Reply New Topic New Poll