d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev191011121391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 21 2011 07:01am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 21 2011 12:45pm)
io non capisco come facciate a giudicare un gioco senza averci messo le mani sopra^^ sarebbe come dire che  pera e formaggio insieme fanno schifo mentre il contadino sa che è buono^^ solo perchè lo ha assaggiato pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e poi spiegatemi come sia possibile che un ex giocatore di diablo2 non giochi diablo3

fosse simile alla giocabilita di pacman è pur sempre diablo3^^


ke palle e sparisci.. non conti un cazzo lo capisci :S
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Sep 21 2011 07:06am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2011 14:01)
ke palle e sparisci.. non conti un cazzo lo capisci :S


chi cazzo sei fabri fibra? XD
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 21 2011 07:11am
non vi rispondo solo per non spammare in un topic rosso pagato 5 fg abbiate almeno rispetto per chi ha creato il topic :baby:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 21 2011 07:12am
Quote (sverza_power @ Sep 21 2011 01:06pm)
chi cazzo sei fabri fibra? XD


cazzo dici amico.. io non sono qui a fare il fico!
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 21 2011 07:17am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2011 15:12)
cazzo dici amico.. io non sono qui a fare il fico!


Non sono tuo amico bello
nn sn il tuo bello fratello
non sono tuo fatello amico
[insert infinte loop here]
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Sep 21 2011 07:23am
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 21 Sep 2011 14:11)
non vi rispondo solo per non spammare in un topic rosso pagato 5 fg abbiate almeno rispetto per chi ha creato il topic  :baby:


inculati stronzo
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Sep 21 2011 07:32am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 21 2011 02:45pm)
io non capisco come facciate a giudicare un gioco senza averci messo le mani sopra^^ sarebbe come dire che  pera e formaggio insieme fanno schifo mentre il contadino sa che è buono^^ solo perchè lo ha assaggiato pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e poi spiegatemi come sia possibile che un ex giocatore di diablo2 non giochi diablo3

fosse simile alla giocabilita di pacman è pur sempre diablo3^^


1) costa 10 fg 2) ad alcuni potrebbe non piacere la grafica di d3 (anche se nn vedo cm sia possibile)

ora ri-vattene :)
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 21 2011 07:37am
Quote (Planet54 @ Sep 21 2011 01:32pm)
1) costa 10 fg 2) ad alcuni potrebbe non piacere la grafica di d3 (anche se nn vedo cm sia possibile)

ora ri-vattene :)


fra poco sverza avra un bel 40% warn non cavalcare la sua stessa scia è un peccato ^^
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 21 2011 07:39am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 21 2011 01:37pm)
fra poco sverza avra un bel 40% warn non cavalcare la sua stessa scia è un peccato ^^


suicidati ritardato
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Sep 21 2011 07:46am
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 21 Sep 2011 14:37)
fra poco sverza avra un bel 40% warn non cavalcare la sua stessa scia è un peccato ^^


cazzo mi dovrò suicidare se arriverò a 40% warn :(
i miei warn log hanno più senso della tua stessa vita, sparati.
Go Back To Italiano Topic List
Prev191011121391Next
Closed New Topic New Poll