
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 21 Sep 2011 14:37)
fra poco sverza avra un bel 40% warn non cavalcare la sua stessa scia è un peccato ^^
cazzo mi dovrò suicidare se arriverò a 40% warn

i miei warn log hanno più senso della tua stessa vita, sparati.