Quote (ElCero @ Jul 19 2011 04:16pm)
Basta piangere cero, oramai è andata, il dado è tratto, tutto è svanito, non dobbiamo fare altro che rimboccarci le maniche e continuare a lavorare, sò che insieme ce la faremo, sò che posso contare sulla tua spalla dove piangere ed io ovviamente ti porgo la mia ogni volta che vorrai, insieme ci rialzeremo e torneremo più forti di prima, senza delusioni, senza pene, senza problemi.
Mi preme dirti che solo io e te, insieme come ai vecchi tempi possiamo rialzarci, ci devo credere, ci devi credere, bisogna crederci.
A presto campione, un amico.