d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Verdenprincipe > Chi Vi Ricorda?
Prev19101112Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 15 2011 10:43am
Quote (Devovrer @ Jul 15 2011 04:43pm)
Vouch! x2


I have to vouch this.
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 10:46am
Quote (xPainSoAx @ 15 Jul 2011 18:43)
I have to vouch this.







Essere così idioti da ammettere il furto > all
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 15 2011 10:47am
Quote (Devovrer @ Jul 15 2011 04:46pm)
http://img836.imageshack.us/img836/4345/schermata20110707a16523.png
http://img194.imageshack.us/img194/4813/schermata20110707a18472.png



Essere così idioti da ammettere il furto > all


che tentazione a postare certe conversazioni...mi verrebbe da fare un copy/paste allucinante :)
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 10:48am
Quote (xPainSoAx @ 15 Jul 2011 18:47)
che tentazione a postare certe conversazioni...mi verrebbe da fare un copy/paste allucinante :)


non vedo l'ora <3


occhio a non far lockare 3/4 della sezione però :rofl: :rofl: :rofl:
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 15 2011 10:51am
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=55138567&f=269
per non dimenticare <3

ps fabio ci fai poco il furbo a leccare il culo di verdena:
1)non ti becchi nulla
2)fai il decuplo del lavoro
3) resti pezzentello
Afk forevah
enjoy jsp <3
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 10:54am
Quote (xPainSoAx @ 15 Jul 2011 18:51)
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=55138567&f=269
per non dimenticare <3

ps fabio ci fai poco il furbo a leccare il culo di verdena:
1)non ti becchi nulla
2)fai il decuplo del lavoro
3) resti pezzentello
Afk forevah
enjoy jsp <3


Che centro io col link lo sai solo tu ;)

non sto leccando il culo a verdena visto che quando non mi andava a genio ci insultavamo pesantemente è solo che prendendo spunto dallo scam che avete fatto vi insulto :D almeno ho una scusa

1) me ne fotte cazzi
2) è un piacere flammare un clan di mezze merde come voi
3) dici pezzentello a me? guardati allo specchio cacati in mano e prenditi a pizze a 2 a 2 finchè non diventano dispari

enjoy salsiccia di carne nel culo aka cazzo ;)











/e che cazzo vai afk io volevo il copy/paste.......de sto cazzo ;) :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

This post was edited by Devovrer on Jul 15 2011 10:58am
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 15 2011 11:03am
fabiow pezzente :(
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 11:07am
Quote (ArTFaBrY @ 15 Jul 2011 19:03)
fabiow pezzente :(


Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 15 2011 11:08am
Quote (Devovrer @ 15 Jul 2011 18:07)


sei proprio in mezzo alla foto pezzentello :(


/afk pezzenti.

This post was edited by ArTFaBrY on Jul 15 2011 11:14am
Member
Posts: 5,511
Joined: Feb 21 2009
Gold: 9,140.61
Jul 15 2011 11:41am
Fabio pezzentello :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev19101112Next
Closed New Topic New Poll