d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev191011121325Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 02:36pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:30pm)
sarebbe stato figo, quant'è che non si fa il derby? una ventina d'anni?


cagliari torres non ricordo.. però qualche anno fa sono sceso a sant'elia per torres-sant'elia e non ci hanno fatto entrare =(
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:37pm
Quote (G4bri3l @ Jun 29 2011 10:36pm)
cagliari torres non ricordo.. però qualche anno fa sono sceso a sant'elia per torres-sant'elia e non ci hanno fatto entrare =(


Immagino... sono matti lì.. Figurati che quando c'era passato il Papa gli avevan tirato di tutto...
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 29 2011 02:39pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 09:37pm)
Immagino... sono matti lì.. Figurati che quando c'era passato il Papa gli avevan tirato di tutto...


hanno fatto bene imo
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:40pm
Quote (AlChErMeS @ Jun 29 2011 10:39pm)
hanno fatto bene imo


Ma era il papa polacco non quello crucco
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 29 2011 02:40pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 09:40pm)
Ma era il papa polacco non quello crucco


vabbe quello un occhio di riguardo se lo merita
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 03:51pm
Quote (G4bri3l @ Jun 29 2011 08:13pm)
nerdena fai tanto il dragone in ita
intanto i money che ti sei shoppato te li hanno scammati
e il bello è che stai ancora qua a fare il forte e a dire in giro che hai 4K di € da buttare su un sito
dai tanta importanza a d2 e alla bravura in duel e intanto hai chiesto a kar di spacciarsi per te e di duellare al posto tuo

fai ridere ;)


Ancora con sta storia, falsa per altro.
Ma tu chi cazzo sei?
Sei spawnato l'altro ieri XXXX_atWAa_XXX-xxxXX el pastore, perché non crei e ti fai arare visto che parli di skill di d2.

This post was edited by Verdena on Jun 29 2011 03:56pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 05:18pm
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 09:51pm)
Ancora con sta storia, falsa per altro.
Ma tu chi cazzo sei?
Sei spawnato l'altro ieri XXXX_atWAa_XXX-xxxXX el pastore, perché non crei e ti fai arare visto che parli di skill di d2.


io non sono bravo in duel =) e non mi è mai interessato esserlo sinceramente
ma manco tu lo sei, però tu vai in giro a dire lo stesso che sei pro
invece fai ridere ^^ falsa per altro?? ahahah so molte più cose di quanto credi ;) continua a negare
Member
Posts: 2,753
Joined: Dec 13 2010
Gold: 1.00
Jun 30 2011 12:59am
Quote (G4bri3l @ Jun 30 2011 12:18am)
io non sono bravo in duel =) e non mi è mai interessato esserlo sinceramente
ma manco tu lo sei, però tu vai in giro a dire lo stesso che sei pro
invece fai ridere ^^ falsa per altro?? ahahah so molte più cose di quanto credi ;) continua a negare


Come fai a dire ke non è bravo in duell quando tu sei il primo a far schifo....lascia giudicare chi ne capisce di queste cose...
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 30 2011 01:29am
Video appello agli scammers

Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2011 03:16am
Quote (red_soul90Dia @ Jun 30 2011 06:59am)
Come fai a dire ke non è bravo in duell quando tu sei il primo a far schifo....lascia giudicare chi ne capisce di queste cose...


penso che tu sia il piu grande ritardato di questa sezione :huh:
Go Back To Italiano Topic List
Prev191011121325Next
Closed New Topic New Poll