d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev191011121319Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,590
Joined: Apr 18 2011
Gold: 34.00
Jun 29 2011 01:48am
Quote (fanculol @ Jun 28 2011 12:25pm)
"I speak italian language like a chinese" award achieved.

Color:
http://knowyourmeme.com/system/icons/2085/original/Kornheiser%5FWhy.JPG?1267079689



Super-quote!

Comunque sta gente ha rotto il cazzo!
Fanno quello che vogliono, giusto perchè qui in Italia permettiamo che possano farlo... si fanno beffe delle leggi, non rispettano le nostre tradizioni e, se qualcuno prova a dire il contrario, arrivano subito tutte le varie associazioni paciFINTE anti-razziste, comunistedistaminchia (<<- si scritto tutto attaccato ) a darti del razzista, a dire che bisogna solo aspettare che si riescano ad integrare con noi.
Per non parlare degli strafottutissimi mussulmani. Sono un dito nel culo in qualsiasi posto si trovino, danno problemi in tutto il mondo. Esportare democrazia con il Napalm e prenderli a calci nel culo è l'unica soluzione VERAMENTE efficace.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:03am
Quote (terminecro @ Jun 29 2011 09:48am)
Super-quote!

Comunque sta gente ha rotto il cazzo!
Fanno quello che vogliono, giusto perchè qui in Italia permettiamo che possano farlo... si fanno beffe delle leggi, non rispettano le nostre tradizioni e, se qualcuno prova a dire il contrario, arrivano subito tutte le varie associazioni paciFINTE anti-razziste, comunistedistaminchia (<<- si scritto tutto attaccato ) a darti del razzista, a dire che bisogna solo aspettare che si riescano ad integrare con noi.
Per non parlare degli strafottutissimi mussulmani. Sono un dito nel culo in qualsiasi posto si trovino, danno problemi in tutto il mondo. Esportare democrazia con il Napalm e prenderli a calci nel culo è l'unica soluzione VERAMENTE efficace.


C'è pure da dire che il Corano, oltre a prescrivere la gihad contro gli infedeli, dipinge anche a tinte macabre un mondo in cui questi infedeli verranno convertiti ed impiegati come schiavi per il popolo scelto di Allah. La loro infiltrazione nelle società occidentali va quindi vista come una subdola tattica colonialista in quanto, mentre nei paesi la crescita demografica è pari allo 0% ( se non addirittura in recessione come ad esempio nei paesi di religione protestante dove gli aborti sono più frequenti), nei paesi del Medio Oriente la popolazione è in continua crescita e di conseguenza sono in continua crescita anche le comunità insediatesi all'estero. Nel futuro ci saranno arabi dappertutto e tra di noi e voglio vedere a cosa serviranno le bombe atomiche quando saremo in svantaggio numerico e soprattutto il nemico ce l'avremo in casa.
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jun 29 2011 02:10am
Pescaresi tutti zingari ahahaha :D

Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jun 29 2011 02:16am
Quote (terminecro @ Jun 29 2011 09:48am)
Super-quote!

Comunque sta gente ha rotto il cazzo!
Fanno quello che vogliono, giusto perchè qui in Italia permettiamo che possano farlo... si fanno beffe delle leggi, non rispettano le nostre tradizioni e, se qualcuno prova a dire il contrario, arrivano subito tutte le varie associazioni paciFINTE anti-razziste, comunistedistaminchia (<<- si scritto tutto attaccato ) a darti del razzista, a dire che bisogna solo aspettare che si riescano ad integrare con noi.
Per non parlare degli strafottutissimi mussulmani. Sono un dito nel culo in qualsiasi posto si trovino, danno problemi in tutto il mondo. Esportare democrazia con il Napalm e prenderli a calci nel culo è l'unica soluzione VERAMENTE efficace.


Nessuno potrà mai spodestare il quote del vecchio panzer che ho in firma, ma questo c'è andato abbastanza vicino :D
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:19am
Member
Posts: 5,197
Joined: May 15 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 29 2011 02:25am
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:19am)
http://www.youtube.com/watch?v=jFmAwd7CV7s


detonate me fg U_U
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 29 2011 02:26am
Quote (the_rest @ Jun 28 2011 07:23pm)
I'm proud how tough romanians are, and you italians are all weaklings, you are disgusting, just flesh and bones no muscles



"No thx, i don't need anything... No wash my car.. no wash my car i said! No i don't need lighters... No i don't have coins go the fuck out bitch."



Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 29 2011 03:28am
Quote (evilsoldier @ 29 Jun 2011 09:26)
"No thx, i don't need anything... No wash my car.. no wash my car i said! No i don't need lighters... No i don't have coins go the fuck out bitch."

http://images.roma.corriereobjects.it/media/foto/2010/11/07/fazzoletti--180x140.JPG
http://www.corriereromano.it/public/img_8924_lavavetri-3.jpg


Questa si chiama "integrazione"
Member
Posts: 3,590
Joined: Apr 18 2011
Gold: 34.00
Jun 29 2011 03:33am
Quote (evilsoldier @ Jun 29 2011 10:26am)
"No thx, i don't need anything... No wash my car.. no wash my car i said! No i don't need lighters... No i don't have coins go the fuck out bitch."

http://images.roma.corriereobjects.it/media/foto/2010/11/07/fazzoletti--180x140.JPG
http://www.corriereromano.it/public/img_8924_lavavetri-3.jpg


Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 10:03am)
C'è pure da dire che il Corano, oltre a prescrivere la gihad contro gli infedeli, dipinge anche a tinte macabre un mondo in cui questi infedeli verranno convertiti ed impiegati come schiavi per il popolo scelto di Allah. La loro infiltrazione nelle società occidentali va quindi vista come una subdola tattica colonialista in quanto, mentre nei paesi la crescita demografica è pari allo 0% ( se non addirittura in recessione come ad esempio nei paesi di religione protestante dove gli aborti sono più frequenti), nei paesi del Medio Oriente la popolazione è in continua crescita e di conseguenza sono in continua crescita anche le comunità insediatesi all'estero. Nel futuro ci saranno arabi dappertutto e tra di noi e voglio vedere a cosa serviranno le bombe atomiche quando saremo in svantaggio numerico e soprattutto il nemico ce l'avremo in casa.


Piiù che giusto, quoto tutto fino all'ultimo punto.
I casi che si profilano sono due. O apriamo gli occhi, accendiamo il cervello e proviamo di sistemare la situazione prima che sia troppo tardi, oppure, fra qualche anno,soccomberemo a questa gentaglia.

Quote (evilsoldier @ Jun 29 2011 10:26am)
"No thx, i don't need anything... No wash my car.. no wash my car i said! No i don't need lighters... No i don't have coins go the fuck out bitch."

http://images.roma.corriereobjects.it/media/foto/2010/11/07/fazzoletti--180x140.JPG
http://www.corriereromano.it/public/img_8924_lavavetri-3.jpg


Buahaha, mitico :P

Ecco qua un esempio di soluzione valida e mooolto efficace :D -->
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 29 2011 04:16am
i musulmani mi stanno sul cazzo, i senegalesi sono molto piu bravi degli italiani a volte ogni tanto ci faccio qualche partitella e talvolta sono un po razzisti causa il loro ghettizzamento ( vedi conseguenza del pensiero della gente ) mentre i romeni secondo me sono divisi in due, quelli in italia = 75 % delinquenti, e quelli in romania 80 % brave persone
Go Back To Italiano Topic List
Prev191011121319Next
Add Reply New Topic New Poll