d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > The Best Videogames Vintage Official Topic > Picture And Description Inside
Prev191011121322Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 3 2011 04:30pm
Quote (Joker_Devil @ May 4 2011 12:28am)
E' esattamente il motivo per cui lo cerco, da piccolo ho avuto un trauma perchè non lo finii...

Ora voglio riprovarci lo cercavo da anni grazie ;)


non esagero ma credo di essermi giocato tutti i videogames anni 80^^ qunidi se non li trovo io non li trova nessuno hihi^^
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
May 4 2011 06:09am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 May 2011 17:54)
dammi piu indicazioni e in 5 minuti te lo posto ^^


c'erano mitragliatrici mine, diverse macchine con velocità diverse, grafica 2d, ultima macchina era la porches
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 4 2011 06:18am
mi spiazza il fatto che ci siano tante macchine dovresti darmi piu informazioni ti posto questo ma sono sicuro che non è, sto fatto che l'ultima macchina è la porche mi manda fuori pista^^



THE JACKAL ^^



Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
May 4 2011 06:30am
dio boh primi anni 90 ci giocava mio fratello quando avevo 3anni... mi è rimasto impresso!
4/5 macchine, mitragliatrici mine e potevi montare un paraurti per speronare gli avversari... ho l'immagine in testa del gioco ma il titolo non lo ricordo :(
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 4 2011 06:37am
Quote (ArTFaBrY @ May 4 2011 02:30pm)
dio boh primi anni 90 ci giocava mio fratello quando avevo 3anni... mi è rimasto impresso!
4/5 macchine, mitragliatrici mine e potevi montare un paraurti per speronare gli avversari... ho l'immagine in testa del gioco ma il titolo non lo ricordo :(


conosco tutti i goichi emulati dal mame^^ ma non riesco ad arrivarci grrr......per me e una battaglia persa^^ ma percaso con un tasto sputavi gas da dietro per far scivolare le macchine???

chiedo solo la cortesia di non spammare come e successo nel post successivo per scrivere cazzate lo so che ci andava la o in official ma qui non siamo a scuola grazie, e ovviamentr se qualcuno vuole aiuto per trovare qualche titolo vecchio sono a vostra disposizione ^^

se non x me abbiate almeno rispetto per le 5 fg che ho speso e per il tempo che dedic oa questo topic ^ thank you

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 4 2011 06:46am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 4 2011 06:43am
Ufficial topic ?
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
May 4 2011 06:48am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 4 May 2011 13:37)
conosco tutti i goichi emulati dal mame^^ ma non riesco ad arrivarci grrr......per me e una battaglia persa^^ ma percaso con un tasto sputavi gas da dietro per far scivolare le macchine???

chiedo solo la cortesia di non spammare come e successo nel post successivo per scrivere cazzate  lo so che ci andava la o in official ma qui non siamo a scuola grazie, e ovviamentr se qualcuno vuole aiuto per trovare qualche titolo vecchio sono a vostra disposizione ^^

se non x me abbiate almeno rispetto per le 5 fg che ho speso e per il tempo che dedic oa questo topic ^ thank you


una macchia d'olio!
e ci giocavo su dos!
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 4 2011 06:55am
e questo?^^

Burnin' Rubber data east 1982^^


Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
May 4 2011 07:05am
no, non ci siamo! :(
la grafica era molto migliore...

This post was edited by ArTFaBrY on May 4 2011 07:06am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 4 2011 07:13am
Quote (ArTFaBrY @ May 4 2011 03:05pm)
no, non ci siamo! :(
la grafica era molto migliore...


potevi scegliere tra 3 macchine??? porche camion e un altra???
Go Back To Italiano Topic List
Prev191011121322Next
Add Reply New Topic New Poll