Quote (ArTFaBrY @ May 4 2011 02:30pm)
dio boh primi anni 90 ci giocava mio fratello quando avevo 3anni... mi è rimasto impresso!
4/5 macchine, mitragliatrici mine e potevi montare un paraurti per speronare gli avversari... ho l'immagine in testa del gioco ma il titolo non lo ricordo

conosco tutti i goichi emulati dal mame^^ ma non riesco ad arrivarci grrr......per me e una battaglia persa^^ ma percaso con un tasto sputavi gas da dietro per far scivolare le macchine???
chiedo solo la cortesia di non spammare come e successo nel post successivo per scrivere cazzate lo so che ci andava la o in official ma qui non siamo a scuola grazie, e ovviamentr se qualcuno vuole aiuto per trovare qualche titolo vecchio sono a vostra disposizione ^^
se non x me abbiate almeno rispetto per le 5 fg che ho speso e per il tempo che dedic oa questo topic ^ thank you
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 4 2011 06:46am