Quote (Repsol @ Nov 24 2010 07:53pm)
o porca eva e meno male che fate i saputelli... peccato che è stato STUDIATO che per sviluppo, il cervello dei neri/negri/persone di colore (ma sìììì fate i finti perbenisti che fa bene) ha una massa di circa il 10% inferiore a quella dei popoli caucasici.
e questo spiega tante cose... ma fate i perbenisti ipocriti, almeno IO non lo prendo nel culo da un bel frocione, magari pure color cioccolato che di giorno rompe i coglioni ai semafori e la sera arrotonda sulle vostre chiappette....
Auguri!
peccato che è stato STUDIATO che la massa del cervello non influsca con le capacità mentali, ovvero che non vi sia la minima relazione tra le due cose, visto che vuoi riportare studi scientifici almeno fallo correttamente.
Sono sempre più convinto che tu l'abbia preso in culo da un uomo di colore in provincia di Brescia...golosone!